Visualizzazione stampabile
-
Attualmente ho la rootbox, va molto bene, ma succhia troppo batteria oltre ad avere un fastidioso bug della fotocamera..
Voglio una rom che consumi poca batteria e che sia fluida, non richiedo grandi prestazioni dato che non faccio nulla di particolare..
Che rom mi consigliate? Mi vanno bene sia sammy che AOKP
-
Quote:
Originariamente inviato da
AiirJoker
Attualmente ho la rootbox, va molto bene, ma succhia troppo batteria oltre ad avere un fastidioso bug della fotocamera..
Voglio una rom che consumi poca batteria e che sia fluida, non richiedo grandi prestazioni dato che non faccio nulla di particolare..
Che rom mi consigliate? Mi vanno bene sia sammy che AOKP
Ti consiglio vivamente la Imperium rom di Slim80. Io non riesco ad abbandonarla.
Ecco il link :
https://www.androidiani.com/forum/mo...9-01-13-a.html
-
Quote:
kingalessandro
Tra tutte quelle che ho provato le migliori sono state la purelook e la imperium che ho attualmente.
-
Metto la imperium:) e come kernel? attualmente ho il temasek che avevo messo per la rootbox..
-
Quote:
AiirJoker
Metto la imperium:) e come kernel? attualmente ho il temasek che avevo messo per la rootbox..
Io col siyah mi trovo molto bene. Poi di kernel ce ne sono tantissimi.
Se installi la 14.1 non puoi mettere custom kernel.
Con la 12.7 leggi prima qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4304937
-
Quote:
AiirJoker
Il temasek va bene solo per cyanigenmod e derivate... siyah è già uno universale. ;)
-
Sto cercando e ricercando nei 3D ma non trovo per il nuovo firmware XEMG4 mod per...
Mod 1% battery, Suoneria NON incrementale, Call Recording, MMS Hack, Trasparent Status bar, e
il porting della Tastiera del Note 2 "se compatibile" col nuovo firmware.
Notizie e un aiutino per la ricerca? :-[
-
Ciao ragazzi, è da un po' di tempo che utilizzo la paranoid android, per l'esattezza la 3.68 quindi basta su jb 4.2.2 volevo sapere se esiste qualche kernel che funzioni sulle 4.2.2 in particolare mi interessava migliorare le prestazioni della batteria. Qualcuno può aiutarmi?
PS. Ho letto che il temasek funziona sulle aosp 4.2.2 ne esistono altri?
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
yaki
Ciao ragazzi, è da un po' di tempo che utilizzo la paranoid android, per l'esattezza la 3.68 quindi basta su jb 4.2.2 volevo sapere se esiste qualche kernel che funzioni sulle 4.2.2 in particolare mi interessava migliorare le prestazioni della batteria. Qualcuno può aiutarmi?
PS. Ho letto che il temasek funziona sulle aosp 4.2.2 ne esistono altri?
Grazie in anticipo :)
Oltre al temasek, di sicuro lo sono anche il siyah e googy, testati personalmente con le aosp 4.2.2
Qui trovi la raccolta di tutti i kernel che si trovano qui sul forum : https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
-
Ragazzi oggi ho due notizie importanti per voi :
- per tutti quelli che usano le aosp/aokp, su amazon è disponibile TuneIN radio, gratis!!! : http://www.amazon.it/mobile-apps/b/r...ode=1661660031
- Dopo aver provato (e portato qui) l'ottima jelly beer, negli ultimi due giorni ho tenuto su un'altra rom, la illusion, che trovate qui : [ROM][i9300][4.2.2] Illusion v2.1 - 7|16|13 - xda-developers
Beh, ero intenzionato ad aprire un nuovo thread, ma la rom non mi ha entusiasmato. Gira bene (un pò come tutte le aosp), è basata sulla cyano, ma ha davvero poche "chicce" e le varie opzioni per i dpi e l'ibrido phone/tablet, non funzionano a dovere (esempio il dual panel delle impostazioni).
Esteticamente è davvero bellissima (forse la più bella di tutte...) anche grazie al tema "key lime pie" esclusivo della rom. E le nuove animazioni (simili a quelle della nuova rootbox) sono davvero carine...solo le prime ore...poi iniziano a dare fastidio, almeno cosi succedeva a me :D
Un giretto magari potete farlo, ma avendo tenuto per un bel pò la jelly beer, posso dire con sicurezza che quest'ultima è migliore sotto tutti i punti di vista, prestazioni, consumi (simili in entrambe, provate con stesso kernel, siyah stock) e soprattutto personalizzazioni, dove la jelly beer ha raggiunto livelli altissimi, avvicinandosi sempre di più alla rootbox, che resta la capostipite di questo tipo di rom.