Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la breve recensione... Posso aggiungere anche il mio parere sulla probam 4.4.1 basata su JB 4.3... È l'insieme di tre rom ovvero l'ultima ciano 10.2 l'ultima paranoid e l'aokp... Io personalmente non mi ci sono trovato bene da subito perché non sono riuscito a recuperare alcuni dati backuppati che mi servivano... Probabilmente per inesperienza mia però la cosa mi ha dato fastidio... Graficamente e come menu settings la jellybeer e la rootbox sono molto meglio... Sono d'accordo con Skorpion che le animazioni sono carine i primi minuti ma poi stancano... La mia personale classifica di questo genere di rom al momento è:
1-rootbox
2-jellybeer
3-probam
Ovviamente classifica personalissima come personalissime sono le opinioni... Il modo migliore se siete incuriositi è sempre provare in prima persona ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Altro non è che l'ennesima web radio... Per ora l'unica vera alternativa alla radio stock è, e resta, Spirit FM... che purtroppo si paga. :(
-
Quote:
satoshi
Altro non è che l'ennesima web radio... Per ora l'unica vera alternativa alla radio stock è, e resta, Spirit FM... che purtroppo si paga. :(
Vero...e si paga pure tanto spirit!!!
Ho riportato la notizia di tuneIn perchè, oltre ad essere la migliore radio web, è passata da 3.84€ a 0!!!!!
Credo che l'unico modo per godersi davvero pienamente un s3, sia andare di dual boot. Perchè le aosp/aokp sono più belle graficamente, più fluide e anche più funzionali (puoi personalizzare tutto, anche opzioni per rendere comodo l'uso), ma il vantaggio delle sammy è che puoi avere la radio, hai maggiore compatibilità con giochi e app (molte app girano meglio su sammy che su aokp) e soprattutto hai foto fatte davvero bene.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal comparto fotografico dell's3. Pensavo fosse la stessa camera dell's2 (entrambi con 8mpx) e invece la camera dell's3, oltre ad avere una velocità di scatto paurosa, fa foto davvero ben definite, in qualsiasi condizioni di luce e sempre con una resa altissima. Sono rimasto piacevolmente sorpreso, perchè appunto pensavo di non avere differenze tra s2 e s3. E ora faccio anche più foto rispetto a prima :D
Alcune aosp/aokp fanno foto davvero buone, ma è al buio che escono fuori tutti i limiti. Ecco perchè non rinuncerò mai ad una rom sammy in dual boot.
-
Quote:
skorpion83
Ho riportato la notizia di tuneIn perchè, oltre ad essere la migliore radio web, è passata da 3.84€ a 0!!!!!
Credo che l'unico modo per godersi davvero pienamente un s3, sia andare di dual boot. Perchè le aosp/aokp sono più belle graficamente, più fluide e anche più funzionali (puoi personalizzare tutto, anche opzioni per rendere comodo l'uso), ma il vantaggio delle sammy è che puoi avere la radio, hai maggiore compatibilità con giochi e app (molte app girano meglio su sammy che su aokp) e soprattutto hai foto fatte davvero bene.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal comparto fotografico dell's3. Pensavo fosse la stessa camera dell's2 (entrambi con 8mpx) e invece la camera dell's3, oltre ad avere una velocità di scatto paurosa, fa foto davvero ben definite, in qualsiasi condizioni di luce e sempre con una resa altissima. Sono rimasto piacevolmente sorpreso, perchè appunto pensavo di non avere differenze tra s2 e s3. E ora faccio anche più foto rispetto a prima :D
Alcune aosp/aokp fanno foto davvero buone, ma è al buio che escono fuori tutti i limiti. Ecco perchè non rinuncerò mai ad una rom sammy in dual boot.
Ecco perchè sostengo che UltimaROM sia la miglior rom per s3!
Hai una rom base sammy con tutte le sue funzionalità ma graficamente aosp!
-
Quote:
skorpion83
Sì ma il dual è un palliativo, nel senso che escluse le foto e la radio (che personalmente non uso) in tutto il resto le aosp/aokp sono migliori, quindi uno si ritroverebbe sempre sulla aokp e per scattare una foto non avrebbe senso far fare un reboot al cell (anche perché spesso le foto si ha necessità di farle in velocità, e tempo del reboot addio foto). Sarebbe utile solo in certe situazioni, esempio vai ad un concerto e usi la sammy, ma escluse queste sarebbe inutile imho.
Quote:
ClaudìoS3
Ecco perchè sostengo che UltimaROM sia la miglior rom per s3!
Hai una rom base sammy con tutte le sue funzionalità ma graficamente aosp!
Sì ma le aosp mica differiscono solo per la grafica, anzi quello è il meno :cool:
GS3 Patatatalkando
-
Ragazzi mi sapreste dire un broswer che sia fluido nello streaming ovviamente oltre a quello stock di Android :)
-
La ROM piu fluida, senza bug e che mi cambi un po la grafica?? Sono stufo della touchwiz
-
Quote:
maurotp
La ROM piu fluida, senza bug e che mi cambi un po la grafica?? Sono stufo della touchwiz
Domanda di rito... base sammy o aosp/aokp?
-
Non saprei ho sempre avuto tutto stock e il mio primo approcio col modding, quindi non so le loro differenze
-
Quote:
maurotp
Non saprei ho sempre avuto tutto stock e il mio primo approcio col modding, quindi non so le loro differenze
Per chiarirti le idee... fatti un giro in prima pagina. Troverai un vasto elenco di rom divise tra sammy e aosp/aokp. Dai un'occhiata alle prime pagine delle rom che ti sembrano più interessanti, controlla i changelog e dai uno sguardo agli screenshot. Poi quando hai fatto un elenco di quelle che ti piacciono di più potremo darti un consiglio/parere.