Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Provato, ma non è nulla di che.....
Con
Rom Manager, per esempio, gestivo la CWM alla grande.
Cercavo qualche programma simile, però più specifico per la TWRP....
QUESTO come lo vedete?
Nandroid manager è ottimo, scarica anche online nandroid puoi fare il nandroid senza andare in recovery
-
Quote:
pupido
Qual'è secondo voi la custom rom (che si basa sulla stock) che utilizza al meglio la fotocamera? Ad esempio che permette di girare i video a 1080p e 30 frame rate.
Nessuno sa dirmi niente?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti, pensavo di mettere sul mio S3 il kernel Siyah JB con prima rom quella stock e come seconda pensavo di metterne una sempre JB ma non saprei quale, cosa mi consigliate come rom abbastanza fluida con una buona durata della batteria? Secondo voi va bend il kernel che voglio mettere o me ne consigliate un altro? Grazie mille
-
Quote:
pupido
Nessuno sa dirmi niente?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Puoi provare la mia https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4355102 :D
-
Quote:
luca013
Ciao a tutti, pensavo di mettere sul mio S3 il kernel Siyah JB con prima rom quella stock e come seconda pensavo di metterne una sempre JB ma non saprei quale, cosa mi consigliate come rom abbastanza fluida con una buona durata della batteria? Secondo voi va bend il kernel che voglio mettere o me ne consigliate un altro? Grazie mille
La vuoi su base Samsung o aosp/aokp? Le seconde sono molto performanti e usando i giusti settaggi del kernel si può arrivare a un buon risparmio di batteria senza troppi compromessi con le performance.
-
Quote:
satoshi
La vuoi su base Samsung o aosp/aokp? Le seconde sono molto performanti e usando i giusti settaggi del kernel si può arrivare a un buon risparmio di batteria senza troppi compromessi con le performance.
Boh non saprei, puoi dirmene sia una su base samsung sia aosp/aokp perfavore? Grazie mille
-
Quote:
luca013
Boh non saprei, puoi dirmene sia una su base samsung sia aosp/aokp perfavore? Grazie mille
Base samsung a vita Imperium ( oppure wanam lite mi incuriosisce ) , aokp mi sono trovato bene con la cyanogen 10.1 molto performante e buon consumo dsti i settaggi che avevo usato ;)
-
Quote:
kingalessandro
Base samsung a vita Imperium ( oppure wanam lite mi incuriosisce ) , aokp mi sono trovato bene con la cyanogen 10.1 molto performante e buon consumo dsti i settaggi che avevo usato ;)
Ed entrambe posso metterle anche se ho il modem EMG4?
-
Quote:
luca013
Ed entrambe posso metterle anche se ho il modem EMG4?
La imperium si .. ovviamente se hai il modem emg devi scegliere il kernel stock del fw Emg4 oppure il kernel moddato da slim80 (dev imperium) a partire dal fw emf6 il quale ti permette di usare qualsiasi modem.
Per sicurezza chiedi anche nel thread del firmware Emg4 che modifica la cartella efs, lo trovi in sezione modding :)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4304937
Qui però per aiuti meglio se ti sposti in pronto soccorso modding.
-
Quote:
kingalessandro
La imperium si .. ovviamente se hai il modem emg devi scegliere il kernel stock del fw Emg4 oppure il kernel moddato da slim80 (dev imperium) a partire dal fw emf6 il quale ti permette di usare qualsiasi modem.
Per sicurezza chiedi anche nel thread del firmware Emg4 che modifica la cartella efs, lo trovi in sezione modding :)
Okay grazie mille :)