Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingalessandro
Kernel più gettonati : Siyah, Googy max , shark
Modem : se dici l'operatore ti dico qual'è meglio ;)
Intanto grazie della risposta :) ...in effetti vedo che molti hanno la Siyah quindi credo che proverò quella....ma andando a vedere la descrizione di tale kernel non ci capisco molto da ignorante !! Ora vorrei chiederti quali sono i principali vantaggi di questo kernel rispetto a quello stock e se aumenta la fluidità e durata batteria !
E per il modem sono wind .
-
Quote:
EmaSk8orDie
Intanto grazie della risposta :) ...in effetti vedo che molti hanno la Siyah quindi credo che proverò quella....ma andando a vedere la descrizione di tale kernel non ci capisco molto da ignorante !! Ora vorrei chiederti quali sono i principali vantaggi di questo kernel rispetto a quello stock e se aumenta la fluidità e durata batteria !
E per il modem sono wind .
I vantaggi sono che a differenza dello stock puoi impostare dei profili per avere maggiore autonomia o fluidità, oppure una via di mezzo fra i due.
Come modem prova XXLFB ottimizzato per wind , si trovano tutti bene.
-
Quote:
kingalessandro
I vantaggi sono che a differenza dello stock puoi impostare dei profili per avere maggiore autonomia o fluidità, oppure una via di mezzo fra i due.
Come modem prova XXLFB ottimizzato per wind , si trovano tutti bene.
Ok grazie mille :)
-
Quote:
EmaSk8orDie
Ragazzi io vorrei flashare per la prima volta un nuovo kernel ....quale mi consigliate per avere il telefono piu fluido e che non aumenti il consumo batteria ( o che diminuisca se possibile ) ? Poi vorrei provare anche un nuovo modem visto che a casa mia ho problemi di recezione ...quale mi consigliate ? Ho un no brand ! Grazie :)
Io non per contraddire ma per darti una alternativa secondo me mooolto valida se hai rom stock ti consiglio vivamente il boeffla è un portento, migliora tanto anche la parte audio...
-
Quote:
andredroido
Io non per contraddire ma per darti una alternativa secondo me mooolto valida se hai rom stock ti consiglio vivamente il boeffla è un portento, migliora tanto anche la parte audio...
Grazie del consiglio :) si ho la rom stock quindi meglio questa che altre? Ce ne sono troppe come faccio a scegliere?!!! xD
Non ho voglia poi di provarne diverse... vorrei metterne una andando sul sicuro...
-
Quote:
EmaSk8orDie
Grazie del consiglio :) e comunque si ho la rom stock quindi meglio questa che altre? Ce ne sono troppe come faccio a scegliere?!!! xD
Non ho voglia poi di provarne diverse... vorrei metterne una andando sul sicuro...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Di sicuro non c'è nulla, comunque ti consiglio custom ROM a base Samsung come la Omega (che stro provando) e la Android revolution HD, meglio quelle basate sul fw ufficiale 4.1 (ci sono anche a base beta android 4.2). Funziona tutto (compresa la radio che nelle cyanogen mod non funziona, grossa pecca), hai tutte le funzionalità di samsung e le sue app le puoi togliere.
-
Quote:
Joker87
Di sicuro non c'è nulla, comunque ti consiglio custom ROM a base Samsung come la Omega (che stro provando) e la Android revolution HD, meglio quelle basate sul fw ufficiale 4.1 (ci sono anche a base beta android 4.2). Funziona tutto (compresa la radio che nelle cyanogen mod non funziona, grossa pecca), hai tutte le funzionalità di samsung e le sue app le puoi togliere.
No ma io intendevo se con rom stock meglio scegliere un kernel basato su quello stock come la Boeffla o se è uguale !
-
Quote:
EmaSk8orDie
No ma io intendevo se con rom stock meglio scegliere un kernel basato su quello stock come la Boeffla o se è uguale !
Io te lo consiglio ... Poi una mia buona regola è leggere tanto i vari thread e farmi una idea precisa di quello che voglio ...
-
Quote:
andredroido
Quote:
andredroido
Io te lo consiglio ... Poi una mia buona regola è leggere tanto i vari thread e farmi una idea precisa di quello che voglio ...
Anzi ci mancherebbe ogni consiglio è ben accetto. Sono d'accordo perchè di kernel ce ne sono tanti ,bisogna leggere il thread di ciascuno di essi e farsi un'idea provandoli uno a uno fino a trovare il migliore per le proprie esigenze :)
-
Alla fine ho messo la Boeffla .... audio fantastico con tutte le sue impostazioni :D e con il profilo Performance è una scheggia tipo la galleria si apre instantaneamente ! Speriamo in bene per il consumo della batteria ....
Ti ringrazio @andredroido ;)
Un ultima cosa ma la zRam è consigliabile ? Se si a quanto la imposto ?