Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enrico90
Ragazzi io ho la Cm 10.2 e vorrei provare il kernel Temasek, se non dovesse piacermi come faccio a rimettere il kernel originale che ha la cyanogenmod? ps: ad ogni aggiornamento mi riflesha il kernel originale della cyanogen?
Enrico... Il crosdposting è vietato. La prossima volta scrivi DS una parte e poi aperta la risposta... se dipoi 24 ore non è ancora arrivata allora puoi fatte un up o scrivere da altre parti.
P.S. meglio che tre lo dica io piuttosto che rischiare un richiamo da un moderatore o admin. ;)
-
Ragazzi vorrei flashare una custom rom per la prima volta da usare con boeffla kernel...quale mi consigliate che abbia una bella grafica,fluidità e che migliori la durata della batteria ? Ho visto la MIUI V5 su un s2 di un amico ed è fantastica ...che ne pensate della versione s3? Grazie :)
-
Quote:
EmaSk8orDie
Ragazzi vorrei flashare una custom rom per la prima volta da usare con boeffla kernel...quale mi consigliate che abbia una bella grafica,fluidità e che migliori la durata della batteria ? Ho visto la MIUI V5 su un s2 di un amico ed è fantastica ...che ne pensate della versione s3? Grazie :)
Che miui è un'ottima rom... Una rom performante e davvero fluida, un'ottima scelta insomma. ;)
-
Quote:
EmaSk8orDie
Il boeffla non credo che vada con aosp/aokp ...
-
Quote:
andredroido
Il boeffla non credo che vada con aosp/aokp ...
Per esempio nella MIUI dice che è supportato boeffla ma nelle altre non c'è scritto nulla....come faccio a saperlo ?
-
Quote:
EmaSk8orDie
Per esempio nella MIUI dice che è supportato boeffla ma nelle altre non c'è scritto nulla....come faccio a saperlo ?
Ah allora chiedo venia ...:D io ricordavo supportasse solo le sammi ... almeno che la miui lo sia ... :confused::confused::confused:
Detto questo chiedi nel thread della ROM che ti interessa ...??
-
Quote:
andredroido
Ah allora chiedo venia ...:D io ricordavo supportasse solo le sammi ... almeno che la miui lo sia ... :confused::confused::confused:
Ovviamente chiederò nel thread della ROM ...ma non sò di quale infatti volevo un consiglio e magari anche un parere sulla MIUI di cui ho sentito parlare bene :)
-
Quote:
andredroido
La miui nelle ultime versioni è basata su firmware sammy ufficiale... quindi i kernel per le sammy vanno bene. ;)
-
Buongiorno, Ho la rom stock i9300xxella brandizzata 3. Volevo un consiglio su quale rom montare per un consumo batteria ottimizzato.Poi dovrei mettere una scheda wind quindi avevo pensato di mettere come modem, modem_CWM_Odin_I9300XXLFB ValoX Wuala account
Versione Ottimizzata per operatore WIND e no..Grazie
-
Quote:
wshumi
Buongiorno, Ho la rom stock i9300xxella brandizzata 3. Volevo un consiglio su quale rom montare per un consumo batteria ottimizzato.Poi dovrei mettere una scheda wind quindi avevo pensato di mettere come modem, modem_CWM_Odin_I9300XXLFB ValoX Wuala account
Versione Ottimizzata per operatore WIND e no..Grazie
A me piace molto la imperium di slim80. Come modem per wind XXLFB va benissimo ;)