Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingalessandro
A me piace molto la imperium di slim80. Come modem per wind XXLFB va benissimo ;)
.
Grazie per la risposta.Avevo pensato anch'io a questa rom ma mi consigli la 14.1 0ppure la 12.9?
-
Quote:
wshumi
.
Grazie per la risposta.Avevo pensato anch'io a questa rom ma mi consigli la 14.1 0ppure la 12.9?
12.9 = più mod e personalizzabile
14.1 = meno mod ma molto fluida e ben fatta
Io personalmente preferisco la 12.9 ;)
-
Quote:
kingalessandro
12.9 = più mod e personalizzabile
14.1 = meno mod ma molto fluida e ben fatta
Io personalmente preferisco la 12.9 ;)
Ok Grazie. In download la 12.9
-
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questa sezione perchè possiedo un galaxy s advance con CyanogenMod 10.1 che letteralmente "vola", confrontato con la Touchwiz. Proprio per questo un mio amico mi ha chiesto di rendere più veloce il suo telefono, ma in questo oceano di rom (noi con l'advance ne abbiamo 1/4 rispetto alle vostre) non riesco a orientarmi, cosa mi consigliate? Potete spiegarmi le differenze tra le principali rom? Vi ringrazio in anticipo, ciao!
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
francescobabbaro
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questa sezione perchè possiedo un galaxy s advance con CyanogenMod 10.1 che letteralmente "vola", confrontato con la Touchwiz. Proprio per questo un mio amico mi ha chiesto di rendere più veloce il suo telefono, ma in questo oceano di rom (noi con l'advance ne abbiamo 1/4 rispetto alle vostre) non riesco a orientarmi, cosa mi consigliate? Potete spiegarmi le differenze tra le principali rom? Vi ringrazio in anticipo, ciao!
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Hai sbagliato sezione... questa è quella per l,s3. ;)
In ogni caso la cyanogenmod è davvero ottima.
-
Quote:
francescobabbaro
Androidiani App
Dipende da quello che cerca il tuo amico... Le strade sono 2 o aosp/aokp (cyano, paranoid, o io ho Rootbox) più prestanti e fluide ma più assetate di batteria, o le Sammy dove può mantenere le feature Samsung e meno assetate... In prima pagina le trovi elencate tutte e relativi link dove puoi esplorare le varie discussioni.
Alla fine ognuno di noi ti darebbe una opinione personale secondo le proprie esperienze e esigenze ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da satoshi
Quote:
Originariamente inviato da francescobabbaro
Androidiani App
Hai sbagliato sezione... questa è quella per l,s3. ;)
In ogni caso la cyanogenmod è davvero ottima.
No, intendo rom per galaxy s3 ;)
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
scusate se insisto o se sono ot ma nei rispettivi tread nn ho ricevuto conferme..sapete dirmi una rom basata su firmware superiori a 4.1.2???oltre all'imperium e la omega(nn flashabile per il modem incomatibile...
grazie mille
-
Quote:
francescobabbaro
No, intendo rom per galaxy s3 ;)
Androidiani App
Poiché scrivervi... noi abbiamo, avevo inteso aveste entrambi l'advance... :D:p
-
Quote:
Originariamente inviato da Michaelsdj
scusate se insisto o se sono ot ma nei rispettivi tread nn ho ricevuto conferme..sapete dirmi una rom basata su firmware superiori a 4.1.2???oltre all'imperium e la omega(nn flashabile per il modem incomatibile...
grazie mille
Up please:)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App