.
Grazie per la risposta.Avevo pensato anch'io a questa rom ma mi consigli la 14.1 0ppure la 12.9?
wshumi (10-09-13)
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questa sezione perchè possiedo un galaxy s advance con CyanogenMod 10.1 che letteralmente "vola", confrontato con la Touchwiz. Proprio per questo un mio amico mi ha chiesto di rendere più veloce il suo telefono, ma in questo oceano di rom (noi con l'advance ne abbiamo 1/4 rispetto alle vostre) non riesco a orientarmi, cosa mi consigliate? Potete spiegarmi le differenze tra le principali rom? Vi ringrazio in anticipo, ciao!
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Smartphone: Nexus 5.
Rom: CyanopgenMod 11.
Kernel: Proprietario della rom.
Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione).
Dipende da quello che cerca il tuo amico... Le strade sono 2 o aosp/aokp (cyano, paranoid, o io ho Rootbox) più prestanti e fluide ma più assetate di batteria, o le Sammy dove può mantenere le feature Samsung e meno assetate... In prima pagina le trovi elencate tutte e relativi link dove puoi esplorare le varie discussioni.
Alla fine ognuno di noi ti darebbe una opinione personale secondo le proprie esperienze e esigenze ;-)
Originariamente inviato da satoshi
No, intendo rom per galaxy s3
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Smartphone: Nexus 5.
Rom: CyanopgenMod 11.
Kernel: Proprietario della rom.
Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione).
scusate se insisto o se sono ot ma nei rispettivi tread nn ho ricevuto conferme..sapete dirmi una rom basata su firmware superiori a 4.1.2???oltre all'imperium e la omega(nn flashabile per il modem incomatibile...
grazie mille