Originariamente inviato da Orla97A
Ah grazie ma sai se è possibile non flqshare il modoem?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Credo che questa sia la sezione giusta per chiedere questo:
non ho molta esperienza di modding,ma grazie alle vostre guide ce la farò.
Il problema è solo uno,quale ROM scegliere?
Non ne ho idea e non riesco a scegliere leggendo le note,avrei bisogno di un consiglio.
So che è una cosa personale,ma ...
Per partire mi interessa una ROM che sia leggera e personalizzabile,facile da installare e non abbia bisogno di troppe manutenzioni,poi magari me ne proverò anche altre ma vorrei partire con una che sia già una buona soluzione, le altre poi se avrò voglia le proverò.
Restringendo il campo sarei comunque a metà dell'opera,ce ne sono tantissime.
Consigli?
Il mio S3 originale è aggiornato alla 4-1-2 con XXEMG4.
Grazie
Grazie.
Quindi capisco che già ne dovrei escludere molte.
Bella fregatura, saperlo avrei evitato gli aggiornamenti...
Altre tra cui scegliere oltre alla Blackbox?
Ragazzi quale rom sammy mi consigliate che sia buona come fluidità e come consumo batteria?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Galaxy S3 Pebble Blue
Imperium Rom 13.3a
Boeffla Kernel 3.1
Puoi provare le imperium, davvero ottime. Durante l'installazione puoi decidere di non installare nessun modem, così ti resta quello che hai ora, senza aver problemi.
Esatto...
L'imperium 14.1 è la rom più fluida in assoluto, con un buon consumo di batteria, ma puoi usare solo il kernel stock.
L'imperium 12.9 è meno fluida (non di tantissimo) ma ha consumi migliori, anche perché puoi usare tanti kernel, ed è sicuramente più stabile.
Ulan (12-09-13)
Ultima domanda: dici rom Samsung based, sono comunque rom piene di cose Samsung?
Rispetto a quelle che non posso mettere cosa hanno in meno (o in più)?
Sostanzialmente mi interessa la fluidità,eventuale personalizzazione e che la batteria duri almeno il minimo...
Grazie
Samsung based significa che mantengono tutte le feature di Samsung (stay on multischermo ecc ecc) la robaccia(applicazioni di sistema, apk utente file system vari) che viene inserita nelle stock viene sempre eliminata. A questo punto ti consiglio l'ultima imperium 12.9 se non erro, molto personalizzabile (con jkay e 3minit framework) fluida e senza porcherie. Io con le versioni della imperium facevo più di 4h di schermo e un giorno e mezzo di batteria... Purtroppo tu sei leggermente vincolato dal kernel stock ma poco male. (se ti siamo stati di aiuto usa il tasto Thx!)
Ulan (12-09-13)