Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michaelsdj
Le aosp/aokp non puntano sulla grafica, che mantengono quella pure google, ma sull'ottimizzazione del sistema e sull'implementazione di funzioni personalizzate o il porting di quelle ritenute più interessanti. Il software un dotazione solitamente è scarso perché viene lasciato all'utente la libertà di installare quello che ritiene utile a personalizzarsi il device... compreso il look e il louncher.
Non devi quindi guardare gli screenshoot per cercare graficismi ma per vedere ciò che la rom ha deciso di implementare...
Quindi leggi bene i changelog e poi decidi se può piacerti.
-
Quote:
Originariamente inviato da satoshi
Le aosp/aokp non puntano sulla grafica, che mantengono quella pure google, ma sull'ottimizzazione del sistema e sull'implementazione di funzioni personalizzate o il porting di quelle ritenute più interessanti. Il software un dotazione solitamente è scarso perché viene lasciato all'utente la libertà di installare quello che ritiene utile a personalizzarsi il device... compreso il look e il louncher.
Non devi quindi guardare gli screenshoot per cercare graficismi ma per vedere ciò che la rom ha deciso di implementare...
Quindi leggi bene i changelog e poi decidi se può piacerti.
OK.perfetto grazie mille.quindi posso cambiare lo stile google.. Potresti indicarmi una bella ROM con la possibilità di cambio grafico?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Michaelsdj
OK.perfetto grazie mille.quindi posso cambiare lo stile google.. Potresti indicarmi una bella ROM con la possibilità di cambio grafico?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io ho e sono innamorato di rootbox , ha tutto quello che mi serve da una ROM , fluidità stabilità e personalizzazione aosp+cyano+ aokp cosa vuoi di più ?? Un kitkat :D:D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da andredroido
Io ho e sono innamorato di rootbox , ha tutto quello che mi serve da una ROM , fluidità stabilità e personalizzazione aosp+cyano+ aokp cosa vuoi di più ?? Un kitkat :D:D:D
No un amaro lucano :D...la cosa che mi preme di più e cambiare il layout google preferisco lo stock del s3
-
Quote:
Michaelsdj
No un amaro lucano :D...la cosa che mi preme di più e cambiare il layout google preferisco lo stock del s3
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Allora puoi provare la blackbox... una ibrida aosp/sammy... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da satoshi
Allora puoi provare la blackbox... una ibrida aosp/sammy... ;)
Perfetto grazie mille..ma nel caso della rootbox è possibile cambiare il layout google?
-
3 allegato(i)
Io ho messo la MIUI italiana ed è una figata, inoltre alcune funzioni della stock come il rilevamento dello sguardo sono inclusi. Forse l'unica ROM con interfaccia davvero diversa è questa, ci sono anche molti temi gratuiti scaricabili dalla ROM stessa. Io ho messo quello iPhone. Guardate che meraviglia
-
Ciao a tutti,
quali sono i modem che potrebbero causare la perdita dell'IMEI?
-
Ultime informazioni prima di flashare.
Ho tutte le guide stampate davanti,ma mi viene un ultimo dubbio:
anch'io ho XXEMG4 ed ho scaricato la imperium 14.1,c'è qualche controindicazione?
vedo che consigliate versioni più vecchie di imperium,la 12,perchè?
Non voglio fare nulla di irreparabile
-
Quote:
giovispi
Io ho messo la MIUI italiana ed è una figata, inoltre alcune funzioni della stock come il rilevamento dello sguardo sono inclusi. Forse l'unica ROM con interfaccia davvero diversa è questa, ci sono anche molti temi gratuiti scaricabili dalla ROM stessa. Io ho messo quello iPhone. Guardate che meraviglia
Al tempo quando ho installato la prima volta la MIUI mi sono quasi vergognato... Poi va a gusti certo ma a me non fa ne impazzire a livello di grafica ne di prestazioni.
Quote:
Artick96
Ciao a tutti,
quali sono i modem che potrebbero causare la perdita dell'IMEI?
Il mancato riconoscimento della rete telefonica ovvero prendi la possibilità di usare la rete dati e tutta la parte telefonica.
Quote:
Ulan
Ultime informazioni prima di flashare.
Ho tutte le guide stampate davanti,ma mi viene un ultimo dubbio:
anch'io ho XXEMG4 ed ho scaricato la imperium 14.1,c'è qualche controindicazione?
vedo che consigliate versioni più vecchie di imperium,la 12,perchè?
Non voglio fare nulla di irreparabile
Hai il FW che ha modificato la cartella EFS e quindi puoi utilizzare solo modem e kernel dalla MG4 in poi che supportano questo cambiamento altrimenti perdi il tuo IMEI. La 14.1 si basa sulla leak Android 4.2.2 e si può utilizzare sono con il kernel stock 4.2.2, kernel che il tuo S3 non supporta a causa del cambiamento sopra descritto