Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
netrem
ciao ragazzi vorrei sapere quali sono le categorie in cui si dividono le rom per s3 , ho sentito parlare di aosp , sammy ma non ho ben capito tanto e vorrei sapere anche quali sono per voi le migliori.. grazie :)
In prima pagina trovi tutto quello che ti serve, rom divise per categoria e le varie mod, i kernel e le recovery per questi dispositivo!
Se vuoi una AOSP vai di temaseak o rootbox per le sammy ce ne sono un sacco: imperium REVIVArom blackbox WanamLite ecc ecc
-
Quote:
kingalessandro
Questa la home screen di un utente che ha la LunaRom , rom basata su cyano :)
in che senso??:)
-
Quote:
Michaelsdj
Lo so hai ragionissimo però se almeno si può diversificare dalla grafica google tutto qui..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Beh per le rom aosp/aokp hai a disposizione una marea di temi.
Li trovi sul playstore (basta scrivere "cm 10.1 theme") e ne trovi tantissimi in questo thread su xda : Official MEGA CM10/CM10.1 Theme Chooser Thread [1012 THEMES] [UPDATED 9/7/13] - xda-developers
-
Quote:
skorpion83
grazie mille scusatemi..:):)
-
Quote:
Locaa92
In prima pagina trovi tutto quello che ti serve, rom divise per categoria e le varie mod, i kernel e le recovery per questi dispositivo!
Se vuoi una AOSP vai di temaseak o rootbox per le sammy ce ne sono un sacco: imperium REVIVArom blackbox WanamLite ecc ecc
ok grazie ma principalmente la differenza tra aosp e sammy qual è ?
-
In breve le sammy mantengono le feature del dispositivo: stay on, i vari movimenti ecc ecc
Le aosp aokp cm si basano su Google puro, su cui aggiungono codici totalmente scritti a mano dai vari team.
Poi se analizziamo sul piano batteria le sammy consumano meno rispetto alle aosp e hanno "meno" prestazioni (anche se con la leak 4.2.2 la reattività e aumentata ulteriormente e questo è un bene!), mentre le cm sono più performanti ma consumano "più" batteria (anche qui c'è da dire che con Android 4.3 il consumo della batteria è diminuito notevolmente, io con la temaseak basata su CM 10.2 faccio 4h di schermo acceso il che è un risultato personale davvero eccezionale!)
-
Ciao a tutti,
qual'e l'ultimo modem rilasciato dalla Samsung che modifica la cartella efs?
Grazie tante in anticipo :)
-
Quote:
Artick96
Ciao a tutti,
qual'e l'ultimo modem rilasciato dalla Samsung che modifica la cartella efs?
Grazie tante in anticipo :)
EMH1 .. comunque domanda da fare nel thread modem o pronto soccorso :)
-
Quote:
Locaa92
In breve le sammy mantengono le feature del dispositivo: stay on, i vari movimenti ecc ecc
Le aosp aokp cm si basano su Google puro, su cui aggiungono codici totalmente scritti a mano dai vari team.
Poi se analizziamo sul piano batteria le sammy consumano meno rispetto alle aosp e hanno "meno" prestazioni (anche se con la leak 4.2.2 la reattività e aumentata ulteriormente e questo è un bene!), mentre le cm sono più performanti ma consumano "più" batteria (anche qui c'è da dire che con Android 4.3 il consumo della batteria è diminuito notevolmente, io con la temaseak basata su CM 10.2 faccio 4h di schermo acceso il che è un risultato personale davvero eccezionale!)
tu quindi come combinazioni usa la cyanogen 10.2 con il kernel teamseak?
-
Quote:
netrem
tu quindi come combinazioni usa la cyanogen 10.2 con il kernel teamseak?
Sì kernel temaseak boeffla NOABB trovi tutto nel 3D dedicato della rom