Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi ho letto su xda una rom la "chaos legacy" qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ingwye
Buonasera
Ho installato il kernel googly max dual boot, come prima rom utilizzo la CM 10.2, mi consigliate una buona rom da provare? Una derivata delle 4.1.2 stock con kernel boeffla che per l'audio dicono sia favoloso
Grazie :D
Vado un attimo OT sull'argomento audio del Boeffla: Aumenti il volume in cuffia e nello speaker e fin li perfetto ma sinceramente l'eq del Boeffla non l'ho trovato performante anzi i bassi gracchiano anche con delle buone cuffie.
Prova la mod audio Viper4Android e con i giusti settaggi ti trema pure il cervello!
Riguardo la 4.1.2 personalmente ti consiglio Imperium 13.3...oltre alla qualità della rom hai un thread qui sul forum dove veramente ti puoi confrontare con un sacco di gente e sopratutto lo sviluppatore è sempre presente. Inoltre ho trovato fluidissima, ma l'ho testata solo un pomeriggio, la OmegaRom.
EDIT: la mod di cui ti ho parlato la puoi scegliere in Aroma nell'imperium
-
Ciao,
qualcuno mi consiglia qualche rom con un aspetto carino e soprattutto che TENGA LA BATTERIA fino a SERA?
Non ne faccio un uso spropositato dell cell... Wifi o 3g.. no gps.. luce schermo metà... ditemi voi quale usare
-
Quote:
trotterellone
Ciao,
qualcuno mi consiglia qualche rom con un aspetto carino e soprattutto che TENGA LA BATTERIA fino a SERA?
Non ne faccio un uso spropositato dell cell... Wifi o 3g.. no gps.. luce schermo metà... ditemi voi quale usare
Android Revolution HD o WanamLite, le versioni basate su 4.1.2, a me durano tantissimo e l'interfaccia è la Stock senza le inutili app samsung!
-
Quote:
Orla001
Android Revolution HD o WanamLite, le versioni basate su 4.1.2, a me durano tantissimo e l'interfaccia è la Stock senza le inutili app samsung!
WanamLite la stavo osservando.. Grazie, proverò quella :D
-
Quote:
trotterellone
WanamLite la stavo osservando.. Grazie, proverò quella :D
L'ho avuta da mesi e mi ha dato solo soddisfazioni, sto per flasharla nuovamente adesso perchè voglio un audio decente sinceramente ;)
-
Quote:
ingwye
L'ho avuta da mesi e mi ha dato solo soddisfazioni, sto per flasharla nuovamente adesso perchè voglio un audio decente sinceramente ;)
Vuoi un audio decente?? o_Oo_Oo_O vuol dire che adexo hai un rom diversa?
-
Quote:
trotterellone
Vuoi un audio decente?? o_Oo_Oo_O vuol dire che adexo hai un rom diversa?
Si ho la CM 10.2, l'audio è pessimo per me
-
Ho messo la PAC man e devo dire che mi ha sorpreso :eek: ricordavo che le aosp consumassero di più ma questa è molto risparmiosa abbinata a temasek.
-
Quote:
kingalessandro
Ho messo la PAC man e devo dire che mi ha sorpreso :eek: ricordavo che le aosp consumassero di più ma questa è molto risparmiosa abbinata a temasek.
Verissimo, provata ieri in dualboot ;)