Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ho 6.18 gb occupati da "file vari". Uso una rom su base sammy, č normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
RenaWeb
Ragazzi, ho 6.18 gb occupati da "file vari". Uso una rom su base sammy, č normale?
Io ne ho circa 1.70 su imperium ROM tra la voce vari , ma sono cancellabili :)
-
Quote:
kingalessandro
Io ne ho circa 1.70 su imperium ROM tra la voce vari , ma sono cancellabili :)
E come li cancello? Mi sa che sono tutti i file di sistema accumulati tra le varie rom cambiate
-
Quote:
RenaWeb
E come li cancello? Mi sa che sono tutti i file di sistema accumulati tra le varie rom cambiate
Ad alcuni utenti non permetteva di accedere a quei 'file vari' a me si e me li faceva anche cancellare , altro non erano che un nanodroid e uno zip di una ROM.
-
Ciao a tutti, ho come kernel il Boeffla 3.1, non mi trovo molto bene ma la parte audio č di grande importanza per me. Volevo sapere in base alle vostre esperienze quali altri kernel ritenete validi sia per la fluiditā sia per il reparto audio?
Un'ultima cosa, riguardo a governor e scheduler quale dei tanti mi consigliate per avere fluiditā?
Grazie
-
Quote:
Mauz17
Ciao a tutti, ho come kernel il Boeffla 3.1, non mi trovo molto bene ma la parte audio č di grande importanza per me. Volevo sapere in base alle vostre esperienze quali altri kernel ritenete validi sia per la fluiditā sia per il reparto audio?
Un'ultima cosa, riguardo a governor e scheduler quale dei tanti mi consigliate per avere fluiditā?
Grazie
LiteGX ha anche il supporto a boeffla sound ed e fluidissimo
-
Ragazzi qualcuno ha mai provato l' Archidroid Rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da Michaelsdj
Ciao ragazzi ho letto su xda una rom la "chaos legacy" qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Qualcuno sa dirmi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, sapreste consigliarmi una mod per s3 stabile e che sfrutti bene il suo hw? E che non dia problemi con app come wathsapp
Grazie
-
Io consiglio sempre Alliance ROM! Bella e con tante personalizzazioni disponibili.. E mai dato problemi con WhatsApp! :thumbup: