R: [CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI
Quote:
Originariamente inviato da
DamiCairoli
Raga mi sapete indirizzare su dove scaricare pacchetti zip di icone da sostituire con quelle originali usando la rom stock? Vorrei cambiare un pò! :D
Ribadisco la domanda raga!:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI
Quote:
PeppeDroid85
Ciao ragazzi,
attualmente il mio SIII monta la Foxhoud 2.0 ma vorrei passare ad una AOKP.
Cosa mi consigliate? Cyanogem, SuperNexus o Vanilla? Ho estremamente bisogno che la batteria mi duri almeno un giorno. :)
grazie
Io ti consiglio la vanilla rootbox, un giorno (4.30 ore di schermo a medio uso) dovresti farlo ma dipende da quanto e come lo usi. :)
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
Quote:
PeppeDroid85
Ciao ragazzi,
attualmente il mio SIII monta la Foxhoud 2.0 ma vorrei passare ad una AOKP.
Cosa mi consigliate? Cyanogem, SuperNexus o Vanilla? Ho estremamente bisogno che la batteria mi duri almeno un giorno. :)
grazie
Senza dubbio vanilla rootbox ;)
Inviato dal mio s3....
Quote:
PeppeDroid85
Se posso chiedere...con quale kernel? Io mi trovo bene col Perseus ma so che su queste non si può flashare :(
Perseus scordatelo...parlano bene del temasek ma nel thread capirai di più...chiedi https://www.androidiani.com/forum/sh....php
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Quote:
PeppeDroid85
Se posso chiedere...con quale kernel? Io mi trovo bene col Perseus ma so che su queste non si può flashare :(
Quote:
alegu
Perseus non puoi (va solo su sammy)
Puoi mettere siyah nelle versioni con android 4.2.1
Per le ultime versioni, con base android 4.2.2., siyah nn va. Come dice alegu temasek sembra vada bene ma è meglio se dai un'occhiata al 3d :)
Inviato dal mio s3....
Quote:
jacopoross
Ciao ragazzi vorrei chiedervi un favore che Rom mi consigliate , ho un samsung s3 vodafone aggiornato al 4.1.2. Mi piacerebbe una Rom stabile e molto fluida, da principianti!!!!!
Rom su base samsung oppure aosp/aokp (sono tipo quelle del nexus. Velocissime ma senza le personalizzazioni samsung)
Se vuoi sammy (su base samsung) la vuoi personalizzabile (e comunque buona) o basilare ma molto veloce??
Inviato dal mio s3....