Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
quale mod è migliore per l'audio?? viper4 android o pureXaudio?
Viper è più recente e sicuramente più settabile. Ed è molto potente se ti piace il rock :D
-
ciao a tutti, cercavo una rom sammy con una durata batteria longeva e fluida, non richiedo grandi prestazioni solo foto, facebook e quelle cose abbastanza basilari:)
pensavo alla imperium, voi che dite? e qualcuno mi dice la differenza tra la 13.3a e 14.4? grazie in anticipo:)
ps: attualmente ho la rootbox, ma la voglio cambiare entro oggi
-
Quote:
AiirJoker
ciao a tutti, cercavo una rom sammy con una durata batteria longeva e fluida, non richiedo grandi prestazioni solo foto, facebook e quelle cose abbastanza basilari:)
pensavo alla imperium, voi che dite? e qualcuno mi dice la differenza tra la 13.3a e 14.4? grazie in anticipo:)
Se cerchi autonomia meglio la 13.3, la 14.1 è basata su fw 4.2.2 molto fluida ma spende molta batteria. Comunque sono entrambe ottime :)
-
Quote:
AiirJoker
La rootbox è ottima... se poi la abbini al kernel temasek con i settaggi di enr1988 riuscirai anche ad avere una buona durata della batteria... ;)
-
Ciao ragazzi, essendo la prima esperienza con il modding volevo un consiglio su quale rom e quale kernel flashare sul mio GS3 no brand... la rom deve essere priva di modem o con uno successivo all'emg4..
Quello che vorrei ottenere è una maggiore fluidità, una maggiore autonomia, possibilmente mantenendo il multiwindows di cui spesso faccio utilizzo!
-
ciao ragazzi..
sto cercando qualche ROM Sammy che abbia il supporto al multi DPI, ossia che mi permetta di abbassare i DPI del build.prop a 240, magari direttamente dalle Impostazioni) senza che mi venga fuori a barra di navigazione..!
grazie mille.. ;)
-
Quote:
brainvision
ciao ragazzi..
sto cercando qualche ROM Sammy che abbia il supporto al multi DPI, ossia che mi permetta di abbassare i DPI del build.prop a 240, magari direttamente dalle Impostazioni) senza che mi venga fuori a barra di navigazione..!
grazie mille.. ;)
La paranoid.... Puoi modificare i dpi per ogni app
-
Quote:
wellaDIN
Ciao ragazzi, essendo la prima esperienza con il modding volevo un consiglio su quale rom e quale kernel flashare sul mio GS3 no brand... la rom deve essere priva di modem o con uno successivo all'emg4..
Quello che vorrei ottenere è una maggiore fluidità, una maggiore autonomia, possibilmente mantenendo il multiwindows di cui spesso faccio utilizzo!
Allora la mia è perfetta: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4355102 :D
Inviato dal mio S3 con skippioROM 2.1
-
Quote:
birrez
La paranoid.... Puoi modificare i dpi per ogni app
accidenti scusa, che sbadato, ovviamente parlavo di Sammy ROMs!! :D :D troppo facile altrimenti! ;)
:D :D :D
-
ciao ragazzi oggi mi serve il vostro aiuto per due cose:
1) è possibile un porting della lockscreen dell xperia z? quella con tutte le tendine che si girano, mi pareva di averla vista su xda.
2) è possibile cambiare il suono di blocco / sblocco? mi piacerebbe mettere tipo quelli dell iphone, la specie di click