Visualizzazione stampabile
-
Per la lockscreen vedi se questa discussione fa al caso tuo http://forum.xda-developers.com/show...php?p=38540448. Per quanto riguarda il suono di sblocco devi inserirlo in questo percorso:
/system/media/audio/ui
Inviato dal mio S3 con skippioROM 2.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
wellaDIN
Ciao ragazzi, essendo la prima esperienza con il modding volevo un consiglio su quale rom e quale kernel flashare sul mio GS3 no brand... la rom deve essere priva di modem o con uno successivo all'emg4..
Quello che vorrei ottenere è una maggiore fluidità, una maggiore autonomia, possibilmente mantenendo il multiwindows di cui spesso faccio utilizzo!
Puoi provare con la rom di temasek, il link è in prima pagina, che essendo una cyanogen unofficial non contiene modem ed ha un'ottima fluidità e durata della batteria... Poi in abbinamento con il kernel temasek, se non trii trovi con lo stock, va da dio... ;)
-
Quote:
linus98
ok grazie, am ho visto che nel topic di xda hanno questi
XXEMB5
ZSEMA1
XXEMR2
XXEMB1
ELLC
io cosa devo controllare? ap o csc? perchè mi pare che nessuno di questi corrisponda al mio.
Per caso sai dove posso trovare i suoni di blocco /sblocco simili a quelli dell'iphone?
-
Devi andare in impostazioni info sul dispositivo versione build. Per i suoni fai una ricerca su Google.
P.S.: Per ringraziare usa il tasto thanks ;)
-
Mm, al momento ho seguito il tuo consiglio ed ho flashato questa, però avrei preferito avere una rom sammy con buona autonomia, fluidità e ovviamente con la possibilità di non installare il modem o con l'emg4 o successivo... qualche consiglio?
(Ho visto che qualcuno parlava della imperium.. ma in che modo è possibile flashare solo rom ed eventuale kernel e non il modem?)
-
Quote:
wellaDIN
Mm, al momento ho seguito il tuo consiglio ed ho flashato questa, però avrei preferito avere una rom sammy con buona autonomia, fluidità e ovviamente con la possibilità di non installare il modem o con l'emg4 o successivo... qualche consiglio?
(Ho visto che qualcuno parlava della imperium.. ma in che modo è possibile flashare solo rom ed eventuale kernel e non il modem?)
Durante l'installer aroma c'è proprio la voce che permette di non flashare il modem :)
-
Quote:
kingalessandro
Imperium 13.3a , hai possibilità di scegliere di non flashare modem in aroma oppure EMG4 o successivi (EMG2/EMH1).
Per quanto riguarda i kernel puoi mettere Siyah ,Googy max e temasek. Il modem devo vedere un poco su xda dovrebbe essere tra i modem esotici.
Edit : trovato , è il primo della lista in questo thread , operatore orange - Austria
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=36143326
Perche quando ho provato ad installare il modem BUELL1 trovato in questo thread la parte telefonica e andata a donne di facili costumi?? .-. Per intenderci io uso i numeri per indicare il segnale telefonico...di norma il massimo numero e 113 per indicare la massima assenza di segnale...una volta finito il flash e riavviato arrivava a 1400!! Provavo a navigare con i dati e non mi faceva navigare....reinstallo a qst punto nuovamente BVEMF1 trovato sempre in questo thread e la situazione non cambia...ho dovuto fare restore della ROM.
Qualcosa arrivato a questo punto non quadra...mi spiegate cosa faccio di sbagliato?? Luna ROM cyano 10,1.
Altra cosa, visto che Il mio ril e la baseband sono incompatibili come faccio a trovare il ril per ogni modem che cambio?? E un bel problema visto che getRil non trova nulla praticamente...solo un modem vodafone non mi sembra molto.
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
-
Lascia stare getril non viene aggiornato da un po', dai invece uno sguardo a questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2936102
-
Quote:
kingalessandro
Durante l'installer aroma c'è proprio la voce che permette di non flashare il modem :)
E soltanto la imperium ha l'installer aroma?
-
No, ce ne sono tante altre.