Visualizzazione stampabile
-
Raga mi serve un consiglione!
Che rom+kernel mi consigliate che abbia queste caratteristiche:
- look samsung ( più o meno, poi in extremis va bene anche una cm )
- fast unlock ( sarebbe la possibilità di inserire il codice blocco schermo e sbloccare senza premere ok )
- buona durata della batteria ( deve coprirmi almeno 8 ore )
- buona fluidità generale
Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Si puoi mettere quello che vuoi
Tranne le aosp 4.3
Per quelle devi usare il googy e flasharle in primaria
Per questo la temasek mi da quel problema come rom secondaria... Stesso discorso per la paranoidandroid, sono entrambe aosp 4.3!
-
Quote:
vSilenCe
Per questo la temasek mi da quel problema come rom secondaria... Stesso discorso per la paranoidandroid, sono entrambe aosp 4.3!
di entrambe ci sono le versioni 4.2.2, puoi provare con quelle, lì il siyah non ti darà problemi
-
Ma in questo momento secondo voi qual è la rom graficamente più bella e più fluida/veloce ma naturalmente senza bug?
Sono tentano a iniziare il modding su questo telefono visto che la touchwiz mi sembra un po' pesante..
grazie :)
-
Quote:
androide6
Ma in questo momento secondo voi qual è la rom graficamente più bella e più fluida/veloce ma naturalmente senza bug?
Sono tentano a iniziare il modding su questo telefono visto che la touchwiz mi sembra un po' pesante..
grazie :)
Imperium v13.3a
-
Ragazzi qualcuno ha provato la s4 revolution? Qualcuno mi sa dare dei consigli ...vorrei cambiare xk ora cn questa stock (emg4) certe volte mi va un po a rilento
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve a tutti ragazzi, è la prima volta che mi addentro nel mondo del modding per s3, ho già fatto qualcosina per il p3110 ma roba da poco. Ho acquistato questo splendido smartphone lo scorso anno ma fino ad ora è rimasto immacolato; oggi però ho pensato di flashare una custom rom, ma non conoscendo le caratteristiche di una o dell'altra versione, non so quale scegliere.
Vi elenco alcune caratteristiche della custom rom che mi interessano:
-android senza touchwiz, il più possibile vicino a quello puro;
-una custom rom più leggera possibile;
-android 4.3.
Se vi è utile, ora è installata la rom stock 4.1.2 XXEMC2 con Kernel 3.0.31
Vi ringrazio in anticipo!!! :)
-
Quote:
frank86
Salve a tutti ragazzi, è la prima volta che mi addentro nel mondo del modding per s3, ho già fatto qualcosina per il p3110 ma roba da poco. Ho acquistato questo splendido smartphone lo scorso anno ma fino ad ora è rimasto immacolato; oggi però ho pensato di flashare una custom rom, ma non conoscendo le caratteristiche di una o dell'altra versione, non so quale scegliere.
-android 4.3.
Basate su android 4.3 ci sono la cyano 10.2 , la PAC man entrambe provate e vanno molto bene , poi ce ne sono molte altre che sinceramente non ho provato :)
-
Quote:
frank86
-android 4.3.
CyanogenMod 10.2
Oppure temasek
Se invece vuoi qualcosa di un pochino più articolata (intendo come impostazioni), la paranoid
-
e quali sono, sempre in linea generale, le differenze tra la cyanogenMod, la paranoid, la temasek e la PAC man?
La Cyanogenmod 10.2 è stabile oppure ha dei problemi? Faccio questa domanda perché in giro per il web ho letto che non è ancora molto stabile!
Grazie ancora! :)