Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno mi consiglia una buona rom 4.2.2 con modem emg4 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennafx
Qualcuno mi consiglia una buona rom 4.2.2 con modem emg4 ?
Imperium v14 , scegli in aroma di non flashare modem e rimane l'EMG4 :)
-
Ragazzi ma il rederig gpu consuma più batteria?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ragazzi ma secondo voi mi conviene mettere una custom rom del tipo arhd 4.1.2 o non troverei miglioramenti? per ora ho solo disabilitato alcune app e mi trovo abbastanza bene con l'originale.
I miglioramenti sarebbero veramente così tanti per farmi fare tutto il procedimento di mettere una custom?
grazie
-
Ciao ragazzi ho un quesito...io abito in una zona dove dentro casa o locali a volte il segnale è debole o addirittura se ne va...con la cyano 4.3 ho quasi sempre segnale (ma lo perdo lo stesso in qualche caso) se metto le altre rom principalki che ci sono in questo forum segnale molto più scarso e switch molto più lento a parità di modem EMG4...ho provato anche la 4.2.2 leaked di Samsung ma lo stesso...(la domanda perchè voglio togliere la cyano per i consumi)...come posso oviare
-
Quote:
reallyfly
Ciao ragazzi ho un quesito...io abito in una zona dove dentro casa o locali a volte il segnale è debole o addirittura se ne va...con la cyano 4.3 ho quasi sempre segnale (ma lo perdo lo stesso in qualche caso) se metto le altre rom principalki che ci sono in questo forum segnale molto più scarso e switch molto più lento a parità di modem EMG4...ho provato anche la 4.2.2 leaked di Samsung ma lo stesso...(la domanda perchè voglio togliere la cyano per i consumi)...come posso oviare
Ci sta la cyano unoficial di temasek... abbinata all'omonimo kernel avrai ottime prestazioni con consumi ottimi... ;)
-
Quote:
satoshi
Ci sta la cyano unoficial di temasek... abbinata all'omonimo kernel avrai ottime prestazioni con consumi ottimi... ;)
e posso mettere quel kernel li alla cyano mia eventualmente?
-
Quote:
reallyfly
e posso mettere quel kernel li alla cyano mia eventualmente?
Si! è un kernel pensato per tutte le aosp... ;)
-
Quote:
trasposone
ciao a tutti, mi servirebbe che qualcuno mi postasse un software flashabile per la fotocamera (o me ne suggerisca uno al limite) perche ho da poco cambiato ROM flashando la cyanogen 10.2 con android 4.3, e il software della fotocamera noni piace per niente. me ne andrebbe bene uno in stile galaxy s4 o xperia z. grazie in anticipo
ora sono passate 24 ore. up
-
Quote:
trasposone
ora sono passate 24 ore. up
Quello s4 sicuro non puoi, del Sony non saprei, ma non mi pare di aver letto in giro niente del genere
Infatti la fotocamera è la nota dolente delle cyano e derivati