Visualizzazione stampabile
-
Vorrei provare una rom "pure google" anche perchè mi sono stufato di attendere i tempi di Samsung per gli aggiornamenti; l'utente satoshi ed altri spingono per la temasek, qualche altra proposta? :) E' possibile su tutte le rom su base Cyano/Aosp/Aokp disabilitare i "tasti virtuali" per godere appieno dello schermo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TDKZA
Ciao ragazzi, mi consigliate una rom che sia stabile che non ciucci molta batteria e graficamente bella, chiedo troppo??!! Adesso monto la Imperium v14.1 con Go Lancher e ho parecchi problemi, non riesco a installare widget nella home e skype ogni tanto si blocca, come il Lancher! Sono costretto a levare la batteria.
Altro dubbio, chi sa spiegarmi la differenza tra rom base Samsung e le altre?
nessun consiglio?
-
Buongiorno ragazzi, monto la XXEMC2 brand Tim e vorrei flashare l ultimo MG4 italiano per nobrand per provare a risolvere continui rallentamenti e riavvii e blocchi, qualcuno che era nella mia stessa situazione e ha risolto così? Grazie a tutti
-
Salve, uso Nova Launcher Prime,
sapreste dirmi qualche pacchetto di icone (tema) in stile iOS,
ovvero quadrate con gli angoli arrotondati?
Grazie tante :)
-
Quote:
TDKZA
nessun consiglio?
Passa ad Android 4.3 e vedi come ti trovi, io ti consiglio la temaseak ROM e abbinaci il temasek kernel wolfson NOABB
Quote:
Artick96
Qui si parla di modding... Cmq c'è un tema molto simile nello store, cerca tra la apk a pagamento in evidenza... Altrimenti il pacchetto DCikonz e fatto molto bene...
-
Quote:
trasposone
ora sono passate 24 ore. up
Se vuoi c'e questo port per la Cyano 10.1
[Port][App] GS3 TouchWiz camera app for all AOSP 4.2.2 ROMs - xda-developers
Si tratta della fotocamera dell S3. Sulla cyano 10.2 non andrà finche samsung non rilascierà un firmware 4.3 per S3. Quella dell S4 no perchè non si è ancora riusciti a farla funzionare e quella della sony sinceramente nessuno ci ha mai provato :)
-
Quote:
Ragz
grazie mille. comunque mi pareva di averlo letto che ce ne una huawei che funziona, è possibile?
-
Quote:
trasposone
grazie mille. comunque mi pareva di averlo letto che ce ne una huawei che funziona, è possibile?
Non sbagli, eccola qua :)
[APP][PORT] Huawei Camera for Gs3 and others android devices [13/02/13]
L'ultima volta in cui ne ho sentito parlare risale a questa primavera quando ancora montavo la mia prima custom rom, ovvero la CyanogenMod 10.1 :p
-
Ciao a tutti , vorrei un consiglio da voi, ho intenzione di cambiare la rom stock e flasharne un'altra ma sono molto indeciso se flashare la carbon o la pacman secondo voi, alternative ? Altra domanda, se faccio il backup delle app con titanium poi riesco a ripristinarle oppure no ?
-
Quote:
Artick96
Prova con il pack icone della MIUI