Gianfranco io ho testato il Perseus, lo SpeedMod e lo Shark.
- Per quanto riguarda il Perseus ho avuto i tuoi stessi e identici problemi :(
- Lo SpeedMod non era male, tranne per una lieve modifica alla risoluzione video generale di tutto il cell. Magari all'inizio ci si trova un po' strani, ma è solo questione di abitudine. Ottimo come performance e come batteria.
- Da quando ho provato lo Shark non cambierò mai più.
Ho testato tutte le ultime versioni con cicli di ricarica completi (a partire dalla versione 13, 14, 15, 15.1, 15.2)
Attualmente sto ancora con la 15.2 (è uscita l'altro giorno la 15.3) e sto testando le differenze che i vari governor (pegasus, yanksusq, zzmove, etc etc....) offrono a livello di prestazioni e di batteria.
Senza pensarci due volte ti consiglio di flashare direttamente la 15.3 e impostare yanksusq + sio ;) la fluidità e la reattività sono come non l'avrai mai vista, a livello di batteria arrivi tranquillamente alla giornata sana sana, anke se lo stressi ;)
Puoi scaricarlo da qui
[Kernel][Samsung JB 4.1.2][3.0.75][gcc 4.7][29/04]Shark - xda-developers
Troverai due versioni, una normale: Kernel_Shark_A15.3.CWM.zip
e l'altra con zRam: Kernel_Shark_zRam_A15.3.CWM.zip
La seconda è consigliata per chi ha problemi di ram (se è troppo intasata detto in parole povere)
Se fai un salto qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...f-support.html (il thread ufficiale dello Shark) ti posso assicurare ke dalla prima all'ultima pagina troverai gente che ci è rimasta solo e soltanto soddisfatta rotfl