ragazzi un altra domanda ma per caso per installare il kernel posso farlo tramite odin v.3.0.7?che dite?
Visualizzazione stampabile
ragazzi un altra domanda ma per caso per installare il kernel posso farlo tramite odin v.3.0.7?che dite?
No, ragazzi mi consigliate una buona ROM che consuma poca batteria? Sono su CM10.2..
Ragazziiiii è uscita la SLIM 4.4.1 :-$ qualcuno, se può, la provi e apra una discussione qui :D :D !!!! ;) io sono intrippato con la temasek
salve, dovrei scegliere una rom per un amico che viene dalla stock. ho visto che ce ne sono davvero tante, cerco qualcosa che non gli rivoluzioni tutto (android puro) ma che può quindi somigliare alla stock, con features aggiuntive ed un consumo non eccessivo della batteria, possibilmente il più stabile possibile (crash e bug limitati al minimo). se c'è qualche rom veramente rivoluzionaria anche molto distante dalla stock proponete pure, ma deve valerne davvero la pena. dato che ho a che fare con il modding per altri dispositivi, non essendo quindi un novellino in materia, potreste consigliarmene anche più di una, io poi posso valutare quella più adatta a lui. grazie in anticipo.
Salve a tutti e grazie in anticipo per gli eventuali aiuti
avendo preso recentemente il note 3 e avendo s1 e s3 probabilmente terrò il primo come muletto e cederò l's3 alla mogliettina
volevo togliere la ROM stock con android 4.1.2 - versione banda base I9300XXEMG4 - versione kernel 3.0.3.1-1314436 - versione build JZ054K I0300XXEMG4
1) mettere innanzitutto un kernel che mi permettesse di prolungare la durata d'uso del telefono
2) poi una ROM di uso giornaliero e molto stabile (tenendo conto che lo userà una donna avevo pensato alla MIUI, che credo sia spartana ma carina, tenete presente anche usa lo smartphone in maniera molto "semplice")
si accettano consigli
La tua idea della MIUI non è male, per una donna mi sembra la scelta giusta. Se vuoi rimanere su base Samsung prova una semplice wanamLite 7.1 anche se è android 4.2.2 io l'ho usata tantissimo e mi ci sono sempre trovato strabene, per quella versione devi lasciate il kernel di default ma arrivi tranquillamente alle 4h e passa di screen on. Altrimenti per una cm direi la slimbean 2.0 stable (anche se alcuni dicono che la 1.9 sia più stabile ma va be)
Aggiungi lo yank555 o il boeffla come kernel e sei apposto :)
ho iniziato col segnarmi il codice imei, ap, cp e csc (come da apposita guida)
poi con odin ho preso i diritti di root, triangle away e ho fatto la copia della cartella efs prima sulla sdcard e poi sul pc (circa 3 MB), adesso dovrei essere "tranquillo"
mi studio le differenze yank555 o il boeffla (anche se nel thread della MIUI v5 citano solo il boeffla) e poi vedo... credo però che se ne riparli domani vista l'ora... buonanotte a tutti! ;)
ragazzi come performance qual'è la migliroe rom tra : CM11 , temasek v20 e Omnirom 4.4.1 ???
io provai la v11 tempo fa ma la tolsi dopo poco in quanto era scarna , la omni la provai ma era uguale ed identica alle altre , poi sotto al cofano non so quali miglioramenti porta sinceramente ...
Ehi ragazzi che kernel mi consigliate per la Rom Android Revolution HD 40.0?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ragazzi scusate sono un possessore di un s3 con rom originale...
a causa del lavoro che faccio e stato esposto per molto tempo all umidita... non sono sicuro che sia questa la causa ... ma ora il cell si avvia solo in modalita provvisoria permettendomi di chiamare e connettermi (3G/wifi)
pensate si possa fare qualcosa..??
P.S: scusate nel caso abbia postato nella sezione sbagliata...
Vai in recovery mode... da spento schiaccia contemporaneamente il tasto home, il tasto power e il tasto volume +... poi spostandoti con i tasti del volume vai su wipe cache partition e poi su reboot system now. Se non va prova a fare il data factory ma perderai tutti i dati... comunque questa non è la selezione giusta! E in questa selezione non si danno aiuti ma solo consogli e confronti di rom, kernel ecc...
Possiedo da pochi giorno un s3 garanzia europa con rom stock 4.1.2 modem EMG4 e kernel stock ( ma non so come riconoscere il kernel che possiedo)
Ho fatto il root ho messo la recovery modata ho fatto il backup efs, ora volevo montare una rom semplice fluida ma senza cambiare kernel e modem e se possibile sulla base della nuova 4.3 che da quello che leggo funziona bene.
Un consiglio
Grazie
Nessuno che mi sa consigliare?
Ciao ragazzi, sono un possessore di S3 brand 3 con firmware 4.1.2 che vorrei sbrandizzare e flashare con una rom . Potete consigliarmi una rom performante, sgombra dalle inutili apps Samsung, con un buon risparmio di batteria? Insomma la migliore! E quale kernel mettere? ( che differenze ci sono?) Grazie in anticipo
mi associo a GBosso.....dopo decine di flash insoddisfacenti di 4.3/4.3.1/4.4 ecc.. ed in attesa di una nuova ed imminente release della ULTIMA ROM, chiedo a voi quale è la più similare considerato che quest'"ULTIMA" è sempre stata tra le top per durata batteria/prestazioni/memoria/lag !! base sammy aosp o aokp non importa...ma che sia recente, prestazionale nel tempo e poco buggata!! ciao e grassieeeeeeeeee!
Provai la Ultima al tempo delle 4.1.2 e la trovavo molto "pesante" essendo che include numerose feature (alcune davvero ottime) ma il sistema ne risente alquanto, poi dipende da persona a persona ad esempio io preferisco le cm/omni a livello di performance
Ciao! Mi serve un kernel per la rom Android revolution hd 40.0.... quale kernel overcloccabile mi consigliate per questa rom?
Ma cosa cambia sostanzialmente tra la omni e la ciano?
SALVE A TUTTI!! ho un s3 rootato ovviamente e mi chiedevo, visto che esistono rom con android aggiornato, esistono rom con ios 7?? se si, quali? come si installano?
No. Come non esistono rom con windows 8. Al massimo ci sono rom o launcher che ne simulano l'aspetto. Se vuoi una rom simile a ios7 prova la rom miui
grazie mille!
Volevo sapere se esistono controindicazioni nel passare dal firmware stock (XXELLA 4.1.2) alla rom S4 Revolution v11.0.
Grazie.
La s4 revolution è bellissima... io prima avevo la 9.1 e non andava la fotocamera. .. se vuoi mettila sarà stato unbproblema della 9.1.... fanmi sapere se funziona tutto, ho intenzione di metterla anche io
Si fiflashi un altra rom o quella stock comd ho fatto io
ragazzi nella no brand ita emg4 oggi mi è arrivato un aggiornamento via ota di 0.53 mb ma non ho capito cosa è cambiato... voi sapete qualcosa?
Ragazzi mi chiedevo come mai la maggior parte delle rom sono basate sul 4.1.2 o 4.3 e non 4.2?
quest'ultima versione ha la stessa UI della 4.3 ma è molto più veloce e stabile, no? mi aspettavo di trovare molte più rom con questa versione.
illuminatemi!
Salve gente, al momento sto seguendo lo sviluppo della omni e mi trovo molto bene... Però mi serviva una ROM stock samsung, essenzialmente perchè necessito della fotocamera stock per qualche settimana... Cosa mi consigliate? Altra cosa mi interesserebbe sapere se, sulla rom che mi consigliate, cambierà qualcosa nella mia cartelle efs... tenete presente che al momento ho AIDLI1 come modem...
Grazie