Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi al momento consideranto tutte le rom aosp che ci sono, sentinel, fusion, unofficial cm10.1 ecc quale reputate la migliore? Sto sulle Sammy da un pò ma vorrei provare a cambiare...
Consigli?
-
Mi fate la lista dei kernel disponibili per la cyano ? Mi consigliate il migliore?
-
Raga che rom mi consigliate x nerdare senza eccessivo uso di batteria??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
troll91
Raga che rom mi consigliate x nerdare senza eccessivo uso di batteria??
Imperium o l'ultima hd se vuoi il tema stock
-
Signori scusate un leggerissimo OT (ma rimaniamo sempre in tema di modding).
Stavo valutando (anzi per la prercisione sto aspettando di trovare l'affarone) il passaggio da S3 a HTC One.
Per quanto riguarda il modding in generale (e quindi tutti i temi e le varie modifiche da flashare), dato ke cmq siamo sempre in tema android, avrò la possibilità di modificarlo a mio totale piacimento?
Siccome su S3 oramai si può modificare praticamente ogni cosa rotfl
-
Quote:
Actuamy
Signori scusate un leggerissimo OT (ma rimaniamo sempre in tema di modding).
Stavo valutando (anzi per la prercisione sto aspettando di trovare l'affarone) il passaggio da S3 a HTC One.
Per quanto riguarda il modding in generale (e quindi tutti i temi e le varie modifiche da flashare), dato ke cmq siamo sempre in tema android, avrò la possibilità di modificarlo a mio totale piacimento?
Siccome su S3 oramai si può modificare praticamente ogni cosa rotfl
Hai già provato a chiedere nel thread del telefono? Vi sta anche la sottosezione modding.
Segui il percorso... smartphone android → HTC → one
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
satoshi
Hai già provato a chiedere nel thread del telefono? Vi sta anche la sottosezione modding.
Segui il percorso... smartphone android → HTC → one
Si si satoshi stavo giusto dando uno sguardo....però volevo solo sapere su due piedi se ci sarà la possibilità di moddare un pò tutto, tipo come su S3 ;)
-
Quote:
Actuamy
Si si satoshi stavo giusto dando uno sguardo....però volevo solo sapere su due piedi se ci sarà la possibilità di moddare un pò tutto, tipo come su S3 ;)
Esiste una sezione modding... quindi penso che sia possibile. Se poi sia analogo a quello dell'S3 devi solo vedere li.
Inviato dal mio GT-I9300
-
-
Ragazzi una domanda veloce. . Se spengo e riaccendo il cell i settaggi di stweaks restano?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
Meglio la imperium o la revolution HD?
Vorrei un telefono stabile e veloce senza tutti i lag e lentezze della orribile rom stock Samsung...
Grazie
-
Quote:
pierbox
Ciao a tutti,
Meglio la imperium o la revolution HD?
Vorrei un telefono stabile e veloce senza tutti i lag e lentezze della orribile rom stock Samsung...
Grazie
Imperium
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi una domanda veloce. . Se spengo e riaccendo il cell i settaggi di stweaks restano?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Solo se su stweaks hai flaggato su "set on boot"
-
Quote:
Alle
Solo se su stweaks hai flaggato su "set on boot"
Non vorrei sbagliare, ma i settaggio rimangono.
Set on boot fa si che vengano applicati in fase di boot o anche prima.
Se non lo flegghi invece devi aspettare che la rom parta.
-
Quote:
mildavidec
Ok grazie 1000 :)
Cmq avrei un'altra domanda.. Girovagando nel forum ho trovato un 3d dove c'erano i settaggi da impostare su STweaks più tutti gli screen di tali settaggi.. Usandoli ho delle prestazioni davvero ottime.. Solo che non riesco a trovare più il 3d.. Se sapete qual è linkatemelo per favore :) :)
-
Quote:
Gianfranco19
Cmq avrei un'altra domanda.. Girovagando nel forum ho trovato un 3d dove c'erano i settaggi da impostare su STweaks più tutti gli screen di tali settaggi.. Usandoli ho delle prestazioni davvero ottime.. Solo che non riesco a trovare più il 3d.. Se sapete qual è linkatemelo per favore :) :)
In prima pagina... il link del kernel siyah. ;)
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
mildavidec
scusa ^^ ma mi sa che non è come dici tu, in pratica tu con un app per le mod al kernel, tu cosa fai, imposti che so uv oc o quel che sia, ma nn flagghi set on boot in modo che se la configurazione è istabile, ti basta riavviare per riavere i settaggi predefiniti, poi una volta testati se van bene flagghi per averli fissi? se no se metti settaggi istabili magari vai in blocco che una frequezza nn la regge e il cell si blocca appena lo avvii ^^ credo xD
-
Domanda stupida... ho eseguito il deep clean 2 sul mio s3 e ho installato l'ulta release no brand... effettuato il root con cf autoroot mi dice che lo stato del sistwma è normale e non modificato... vi è mai capitato?
-
Ragazzi ma ho visto che Cyanogenmod ha rilasciato molti firmware RC per diversi dispositivi...ma perchè per s3 niente???
Cioè ci sono alcune ROM s3 ma sono tipo Verizon ecc.... come mai???
-
Quote:
robpe1985
effettuato il root con cf autoroot mi dice che lo stato del sistwma è normale e non modificato... vi è mai capitato?2
Si, l'ultima volta che ho riflashato la EMA2.
Stessa e identica procedura, cf autoroot ank'io (con recovery annessa) e non mi ha cambiato nulla....ci rimasi di questi o_O
Riflasho il cf autoroot, installo il busybox ---> https://play.google.com/store/apps/d...luc3RhbGxlciJd e dopo il riavvio era tutto ok ;)
-
Quote:
Actuamy
Si, l'ultima volta che ho riflashato la EMA2.
Stessa e identica procedura, cf autoroot ank'io (con recovery annessa) e non mi ha cambiato nulla....ci rimasi di questi o_O
Riflasho il cf autoroot, installo il busybox --->
https://play.google.com/store/apps/d...luc3RhbGxlciJd e dopo il riavvio era tutto ok ;)
Addirittura io ho flashato la 4.0.4 ale8 e ho fatto tutti gli aggiornamenti via ota dovendo perdere un po' di tempo :-) però non ho messo ne recovery e ne busybox
-
Ragazzi, c'è un tema da installare su una MOD basata sulla 4.1.2 che installa solo i menu, launcher ecc.. della cyanogenmod lasciando tutte le implementazioni Samsung ecc??
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi, c'è un tema da installare su una MOD della cyanogenmod lasciando tutte le implementazioni Samsung ecc??
Se flashi un tema (qualsiasi esso sia) troverai solo differenze "grafiche" (tipo le icone della tendina, quelle della dock, quelle nell'app drawer, qualke sfondo modificato nel dialer, cose così....) ma non ti cambia nulla a livello di app o di impostazioni del cell ;)
Fai sempre un nanbackup prima di flashare, nel caso la nuova grafica non dovesse piacerti, ripristini il backup e torna tutto come prima.
-
Quote:
Actuamy
Se flashi un tema (qualsiasi esso sia) troverai solo differenze "grafiche" (tipo le icone della tendina, quelle della dock, quelle nell'app drawer, qualke sfondo modificato nel dialer, cose così....) ma non ti cambia nulla a livello di app o di impostazioni del cell ;)
Fai sempre un nanbackup prima di flashare, nel caso la nuova grafica non dovesse piacerti, ripristini il backup e torna tutto come prima.
Okok grazie :) Cmq volevo sapere se c'era questo tema.. Ricordo di averlo visto ma non ricordo dove purtroppo xD
-
Quote:
Volpe92
Ragazzi ma ho visto che Cyanogenmod ha rilasciato molti firmware RC per diversi dispositivi...ma perchè per s3 niente???
Non vorrei sbagliarmi ma credo che sia perche Samsung non rilascia il codice sorgente del processore Exynos del nostro device :(
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gianfranco19
Okok grazie :) Cmq volevo sapere se c'era questo tema.. Ricordo di averlo visto ma non ricordo dove purtroppo xD
Se non ricordo male, sul market di google dovrebbe esserci qualke programma dedicato ai temi di cyanogen ;)
Ricordo di aver intravisto qualcosa un pò di tempo fa....
-
Salve ragazzi. Una domanda a bruciapelo: il miglior kernel per s3 in rapporto fluidità/autonomia? Rispetto al kernel stock. Perchè non saprei quale scegliere visto che ho un N4 e vengo dall's2, dovrei moddare un s3
-
Quote:
lorisdodaro
Salve ragazzi. Una domanda a bruciapelo: il miglior kernel per s3 in rapporto fluidità/autonomia? Rispetto al kernel stock. Perchè non saprei quale scegliere visto che ho un N4 e vengo dall's2, dovrei moddare un s3
Dipende... per me Shark 15.1
-
Salve,
ho un s3 con un problema:
è stato roootato con clockworkmod ed è stata caricata la rom bobcatrom, da quel momento però il GPS ha funzionato malissimo, non fixa, e se fixa perde il segnale dopo pochi secondi. Insomma è molto ballerino.
Ho provato con i 3 wipes, ma il comportamento del GPS rimane uguale.
Ho provato a caricare un altra rom presa da xda (omega rom) e il GPS continua a non andare.
Cosa mi consigliate di fare per correggere questo problema?
-
-
Quote:
Volpe92
Diatribe tra il team di cyanogenmod e la samsung che non rilascia i sorgenti necessari.
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
lorisdodaro
Salve ragazzi. Una domanda a bruciapelo: il miglior kernel per s3 in rapporto fluidità/autonomia? Rispetto al kernel stock.
Shark A16 senz'ombra di dubbio :cool:
Ma come diceva aldo anke la 15.1 (o la 15.2) vanno benissimo ;)
-
Quote:
Gianfranco19
penso sia questo il 3d. Post 10 c'è un tool molto utile per applicare i settaggi velocemente.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2352961
qui invece trovi la guida a stweaks è per S2 ma dovrebbe essere buona anche per S3.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3065430
-
Ragazzi quale rom ha un ottima durata batteria e il 3Minit framework integrato?
-
Quote:
leolamontagna
Ragazzi quale rom ha un ottima durata batteria e il 3Minit framework integrato?
Phenomrom
-
che tema usate voi ?
per me il migliore ora è il framwork 3minit,tantissime personalizzazioni e il telefono è fluido come se non ci fosse..lo trovo anche più bello del domination.
Peccato che ci siano pochi temi..
-
Quote:
snake24
che tema usate voi ?
per me il migliore ora è il framwork 3minit,
Domanda: funziona anche se ci hai già flashato un altro tema su base stock?
Io uso questo ----> xda-developers - View Single Post - [Theme][JB 4.1.2][MAD Theme By Sammy]v4.3 full jkay compatible(12.3.2013)
Potrei continuare a metterci mani con il 3minit?
-
Quote:
Actuamy
solitamente dicono di si..però non è la prima volta che sento cose strane.
io avevo il jkay e mettendo questo andò in bootloop..quindi magari fatti un nandroid e prova.
E' un peccato che jkay se ne vada dal modding,il 3minit è comunque una valida alternativa..
-
Quote:
snake24
il 3minit è comunque una valida alternativa..
Snake non riesco a trovarlo sul market....mi daresti un link da cui prenderlo gentilmente?
-
Quote:
Actuamy
Snake non riesco a trovarlo sul market....mi daresti un link da cui prenderlo gentilmente?
È una mod al framework e sistem ui...
Lo trovi su xda...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2090308