Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marste881
Ciao a tutti.
Ho installato da ormai un mesetto la rom imperium 14, ma ho molti problemi di durata batteria.. praticamente con wifi e 3g accesi mi dura fino le 14 ...
Che rom mi consigliate di installare per avere un discreto utilizzo del mio terminale ma con una durata della batteria decente? Almeno fino a sera.
Conviene usare la 13.4 :) basata su JB 4.1.2
Altrimenti consiglio anche la Omega o la wanam :)
-
Quote:
kingalessandro
Conviene usare la 13.4 :) basata su JB 4.1.2
Altrimenti consiglio anche la Omega o la wanam :)
Grazie per la risposta.
con la 13 dovrebbe migliorare la batteria? Con che kernel?
Adesso do un'occhiata alla omega e wanam
-
Quote:
marste881
Grazie per la risposta.
con la 13 dovrebbe migliorare la batteria? Con che kernel?
Adesso do un'occhiata alla omega e wanam
Certo perchè hai la possibilità di cambiare kernel .. comunque io consiglio shark , boeffla , siyah o googy :)
-
Quote:
specialone32
Ciao ragazzi,
Sto cercando una Rom su base 4.2.2, possibilmente sammy ( o comunque che mi permetta di avere la galleria dell's4 e il multiwindows).
Giusto per curiosità sto anche scaricando la AOKP, che anche se non rispetta i requisiti che cerco (credo), vale sempre la pena di provare.
Ho già provato la Imperium ed ora ho la revolution HD v32.
Qualcuno può consigliarmi qualcosa?
una 4.2.2 interessante e con molte features s4 e note3, la revolution 6 di ragz
se ricordo bene, in aroma ha la possibilità di non installare il modem, quindi andrebbe bene per te che hai MG4 ;)
-
Quote:
dieguccio
una 4.2.2 interessante e con molte features s4 e note3, la revolution 6 di ragz
se ricordo bene, in aroma ha la possibilità di non installare il modem, quindi andrebbe bene per te che hai MG4 ;)
Si si l'avevo già scaricata, ma ora sono a lavoro e non posso installarla.
Intanto sto usando la Glance s3+N3, che ho trovato su XDA e sembra molto interessante; bisogna sempre stare attenti in AROMA a cosa scegliere perchè sto notando che se si installano troppe features di s4 e n3 si appesantisce un po il telefono.
Comunque visto che me l'hai consigliata, entro il week end la provo.
Da qualche settimana sono passato da Nexus a S3, e devo dire che questo Forum è davvero efficiente.
-
1 allegato(i)
quale custom kernel
ragazzi avrei bisogno di un consiglio.....
:cool: un custom ketnel da flashare per il mod dei voltaggi e frequenza della cpu e gpu?
ecco la mia configurazione, da notare la versione modem http://s7.postimg.org/pxeonea7f/Scre...16_22_28_1.png
Non mi va di passare ore e ore a provarle tutte, fino a trovare la migliore :-( confido in voi
-
Quote:
FilippoITA
ragazzi avrei bisogno di un consiglio.....
:cool: flashare per il mod dei voltaggi e frequenza della cpu e gpu?
ecco la mia configurazione, da notare la versione modem
http://s7.postimg.org/pxeonea7f/Scre...16_22_28_1.png
Non mi va di passare ore e ore a provarle tutte, fino a trovare la migliore :-( confido in voi
Scusa non ho capito vorresti dei settaggi per il kernel? Da quanto vedo ha il kernel stock della cyano. Dovresti prima installare un custom kernel
-
Volete un consiglio? :D
Provate la slim bean, su base 4.3.
Fluidissima e la batteria non scende!
E sono ancora col kernel stock cyano.
Ram libera? Sempre oltre i 300mb.
Non oso immaginare se abbino il googy con zzmoove performance!
Assolutamente consigliata...
Per ora, a mio avviso, è la migliore rom su base 4.3 e oltretutto ha gli aggiornamenti settimanali, una vera comodità.
È personalizzabile il giusto (meno della rootbox, che resta il top da questo punto di vista...).
Ho da provare ancora la liquidsmooth e la illusion (appena rifatta su 4.3) ma la slim mi ha sorpreso davvero...
-
Quote:
Il Burocrate
Vorrei provare una rom "pure google" anche perchè mi sono stufato di attendere i tempi di Samsung per gli aggiornamenti; l'utente satoshi ed altri spingono per la temasek, qualche altra proposta? :) E' possibile su tutte le rom su base Cyano/Aosp/Aokp disabilitare i "tasti virtuali" per godere appieno dello schermo?
anch'io se posso vorresi sapere per quanto riguarda i tasti virtuali...:)
-
Si cerco un buon custom ketnel da sostituire l mio che sia compatibile con la mia configurazione ....