Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FilippoITA
Si cerco un buon custom ketnel da sostituire l mio che sia compatibile con la mia configurazione ....
Puoi scegliere il buon vecchio siyah , il googy max oppure il temasek apposito kernel che 'viaggia' molto bene con le aosp :)
-
Quote:
Michaelsdj
anch'io se posso vorresi sapere per quanto riguarda i tasti virtuali...:)
Quote:
FilippoITA
Si cerco un buon custom ketnel da sostituire l mio che sia compatibile con la mia configurazione ....
Leggete il post appena sopra il vostro...
I tasti virtuali li hanno molte rom aosp /aokp...
-
per la NavigationBar su qualsiasi ROM (root necessario, però) ----> [Guide][JB][SammyRom]Enable On Screen Navigation bar - Soft buttons - xda-developers
ovviamente se 0 la abilita, 1 la disabilita! ;)
-
Quote:
kingalessandro
Puoi scegliere il buon vecchio siyah , il googy max oppure il temasek apposito kernel che 'viaggia' molto bene con le aosp :)
hai letto la mia configurazione? android 4.2.2;cyanogenmod 10.1.3; banda di base emb6
siyah e googy max a memoria non sono compatibili
-
Quote:
skorpion83
Leggete il post appena sopra il vostro...
I tasti virtuali li hanno molte rom aosp /aokp...
Io dicevo se è possibile toglierli..
-
Quote:
FilippoITA
hai letto la mia configurazione? android 4.2.2;cyanogenmod 10.1.3; banda di base emb6
siyah e googy max a memoria non sono compatibili
Con le 4.2.2 sono compatibili. Sbaglio o hai la cyano 10.1?
-
Quote:
kingalessandro
Con le 4.2.2 sono compatibili. Sbaglio o hai la cyano 10.1?
si 4.2.2 , 10.1 ho gia provato in passato temasek che arriva a 1800ghz
-
Quote:
Michaelsdj
Io dicevo se è possibile toglierli..
Beh se puoi metterli, puoi anche toglierli.
Ho provato tante aosp e aokp e non ne ricordo una sola che avesse attivi di default i tasti virtuali e stile nexus. Li ho sempre dovuti attivare io...
Quote:
FilippoITA
si 4.2.2 , 10.1 ho gia provato in passato temasek che arriva a 1800ghz
Anche il siyah arriva a 1800,forse pure qualcosa in più...
E c'è un altro kernel (mi sembra il devil, o l'agni...) che arriva fino a 2ghz di overclock, ma non giocare troppo con questi valori...
-
Quote:
skorpion83
Beh se puoi metterli, puoi anche toglierli.
Ho provato tante aosp e aokp e non ne ricordo una sola che avesse attivi di default i tasti virtuali e stile nexus. Li ho sempre dovuti attivare io...
Anche il siyah arriva a 1800,forse pure qualcosa in più...
E c'è un altro kernel (mi sembra il devil, o l'agni...) che arriva fino a 2ghz di overclock, ma non giocare troppo con questi valori...
Perfetto grazie mille
-
io ritengo il syah il miglior kernel in circolazione poichè se settato per bene permette di consumare poco con ottime prestazioni... inoltre (insieme al perseus) ha la completa gestione dell'accelerazione hardware della gpu e per questo tutte le app girano a 60 fps... la differenza con altri kernel è evidentissima ad occhio nudo... provare per credere