Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Il siyah purtroppo non è compatibile con le 4.3
Mi dai i link dello yank e soprattutto del boeffla, che non ho trovato...
Per lo yank devi fare riferimento al sito ufficiale Yank555.lu Android Stuff ? Index page mentre per il resto faccio sempre affidamento a XDA, questo è per il boeffla [KERNEL] [I9300] [CM10.2/CM10.1] Boeffla-Kernel 1.0 stable (18-10-2013) - xda-developers
-
ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio! ora monto la rom stock 4.1.2 (senza modem EMG4) con kernel boeffla!
vorrei cambiare rom e passare ad una base stock 4.2.2: quale mi consigliate tra la s4 revolution e la imperium 14.1?
preferirei una rom con poche modifiche, ma che mi assicuri una buona durata della batteria.
altra domanda, che kernel ci posso abbinare? perché il boeffla non credo sia compatibile.
grazie a tutti!
-
Quote:
bennyiens
ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio! ora monto la rom stock 4.1.2 (senza modem EMG4) con kernel boeffla!
vorrei cambiare rom e passare ad una base stock 4.2.2: quale mi consigliate tra la s4 revolution e la imperium 14.1?
preferirei una rom con poche modifiche, ma che mi assicuri una buona durata della batteria.
altra domanda, che kernel ci posso abbinare? perché il boeffla non credo sia compatibile.
grazie a tutti!
Non puoi abbinare custom kernel, le 4.2.2 sono solo su kernel stock almeno che non si parli di aosp. Comunque la s4 revolution non l'ho provata la imperium 14.1 si , te la consiglio ottimo compromesso tra fluidità e autonomia , in aroma scegli profilo moderate :)
-
Ciao king, una domanda visto che hai la 14.1, vorrei sapere come è il consumo della 14 e se la barra di stato è come la 13 con l'icona della batteria modificabile ecc?
-
Sono molto indeciso fra una ciano e la imperium 13.
L'obiettivo è avere un telefono personalizzabile e abbastanza fluido con una durata della batteri accettabile. (cioè una giornata tranquilla)
cosa mi consigliate?
-
Quote:
marste881
Sono molto indeciso fra una ciano e la imperium 13.
L'obiettivo è avere un telefono personalizzabile e abbastanza fluido con una durata della batteri accettabile. (cioè una giornata tranquilla)
cosa mi consigliate?
Ciao,
Guarda io ho provato sia la imperium e la cyano e devo dire che la batteria è quasi uguale, forse vince di un soffio la cyano ma pochissima roba...io attualmente ho la imperium 13 e penso di rimanerci per un bel po. Con la imperium ieri ho fatto 1d12h di batteria con 4 ore di schermo acceso. Inoltre se come me senti la mancanza di alcune cose che ha un firmware samsung stock ( tipo la tastiera, la fotocamera ecc) allora la imperium è quella che fa per te e grazie ad aroma ha molte personalizzazioni
-
Mah.. Io la Imperium la ho tenuta per pochissimo tempo, poche ore.. ma in generale una ROM Sammy sull'S3 lo sanno tutti che consumerà sempre meno di una custom non Sammy (CM, AOSP o AOKP che sia).
Queste ultime consumano pochissimo se il telefono è spesso in deep sleep, ma appena si usa un po' il device la batteria cala che è una bellezza (per dire ;) )
-
ciao. ho provato diverse rom (cyano, aokp, pacman, etc) ma tutte ciucciavano batteria da far schifo.... ho deciso di tornare alle rom sammy. quale mi consigliate? magari basate su android 4.3! :)
-
Quote:
sirio87s
ciao. ho provato diverse rom (cyano, aokp, pacman, etc) ma tutte ciucciavano batteria da far schifo.... ho deciso di tornare alle rom sammy. quale mi consigliate? magari basate su android 4.3! :)
Non tutte le rom 4.3 consumano... Io con la slim e il kernel boeffla, mi trovo molto bene...
Comunque, rom Samsung 4.3 ancora non esistono, se vuoi provare qualcuna su base 4.2.2 (sempre Samsung) ti consiglio l'imperium 14.1 oppure la s4 revolution che sta avendo tanto successo.
-
Proverò la s4 revolution. Che kernel mi consigliate?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App