R: [CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
ma sta buono che te ti sei preso l's3 e l'hai trasformato in s1 rotflrotf
lightrom gli ha tolto tutto..per telefonare devi farti prestare il telefono da qualcuno rotfll
Come credi...a me va da Dio! Velocissima, leggera, con tutto il necessario e senza cose inutili...e cmq non ho trovato ancora un bug...non so che versione hai provato
Inviato dal mio s3....
R: [CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI
Quote:
jacopoross
infatti sul cell la apre , mentre sul computer non va... Cmq anche per questa rom devo avere i permessi di root? va bene se uso la guida del sito ?
Si devi avere i permessi di root.
La guida qui sul forum è facile e intuitiva. Secondo me la migliore quindi usa quella :)
Inviato dal mio s3....
Quote:
diegomattia
sai che scherzo :D
no non ho provato perche' ho visto il changelog e alla fine mi dovrei costruire la rom da solo..tipo ikea rotfl
Boh...allora provala, va benissimo! ;)
Tra l'altro il cuoco è stra disponibile in quanto se vuoi qualcosa in OTA te lo mette...quindi se ti manca qualcosa in 2 minuti te lo flashi ;)
Inviato dal mio s3....
Quote:
jacopoross
Scusate quindi per me che sono principiante è facile o meglio un altra rom?
Facile in che senso? I passaggi sono sempre quelli:
Fai i wipe da recovery e poi flashi la rom...tutto qui :)
Inviato dal mio s3....
Quote:
diegomattia
l'installazione e' uguale per tutti..anche con aroma il tutto e' semplice e chiaro
apri un thread e postala qui
Eh ci sto pensando perchè non ho molto tempo. Comunque magari settimana prossima la posto :)
Inviato dal mio s3....