CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 253 di 700 primaprima ... 153203243251252253254255263303353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JaCkAnNyS3 Visualizza il messaggio
    Dato che il firmware ufme7 e leaked dovevi lasciare quello incorporato del firmware.
    Lo so, hai ragione, però oramai il danno è fatto, e anziché piangere sul latte versato perché non mi consigli un buon kernel per tentare di riparare al danno? Te ne sarei davvero grato!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Necromance Visualizza il messaggio
    Lo so, hai ragione, però oramai il danno è fatto, e anziché piangere sul latte versato perché non mi consigli un buon kernel per tentare di riparare al danno? Te ne sarei davvero grato!
    Non ci sono altri kernel, devi riflashare quello, prova a riflashare la rom

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve...

Chiedo un consiglio sulla rom.

Da qualche giorno ho istallato cyanogenmod 10.2 il cellulare è diventato molto fluido però mi mamcavano alcune funzionalità che avevo con la ROM originale.
    Stavo guardando la ROM revolt jr. Sembra molto buona con molte funzionalità, però sicuramente andrò a perdere le funzionalità tipo s-voice multi Windows screen shot con un semplice gesto nel display ecc...
    In alternativa ci sarebbero le Sammy, ma quale scegliere?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxvel83 Visualizza il messaggio
    Salve...

Chiedo un consiglio sulla rom.

Da qualche giorno ho istallato cyanogenmod 10.2 il cellulare è diventato molto fluido però mi mamcavano alcune funzionalità che avevo con la ROM originale.
    Stavo guardando la ROM revolt jr. Sembra molto buona con molte funzionalità, però sicuramente andrò a perdere le funzionalità tipo s-voice multi Windows screen shot con un semplice gesto nel display ecc...
    In alternativa ci sarebbero le Sammy, ma quale scegliere?

Di sammy buone ve ne sono molte... dalla Imperium in giù. Ma se vuoi provare una via di mezzo tra una sammy e una aosp/aokp puoi provare la blackbox...
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sirdragon Visualizza il messaggio
    Non ci sono altri kernel, devi riflashare quello, prova a riflashare la rom
    Vorrei tanto tornare al 4.1.2, ma non so come effettuare il downgrade, e soprattutto anche se dovessi riuscirci non credo che il kernel cambi...penso che rimanga lo stesso attuale...quindi magari qualcuno sa se esiste il link del kernel originale per l'S3, così lo flasho?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Necromance Visualizza il messaggio
    Vorrei tanto tornare al 4.1.2, ma non so come effettuare il downgrade, e soprattutto anche se dovessi riuscirci non credo che il kernel cambi...penso che rimanga lo stesso attuale...quindi magari qualcuno sa se esiste il link del kernel originale per l'S3, così lo flasho?
    Tutte le rom hanno un proprio kernel, per quello che ti ho detto di riflashare direttamente la rom (così ti ripristina il kernel stock) .... Cmq se fai il downgrade non dovrebbero esserci problemi...

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Di sammy buone ve ne sono molte... dalla Imperium in giù. Ma se vuoi provare una via di mezzo tra una sammy e una aosp/aokp puoi provare la blackbox...
    ho visto la blackbox, somiglia alle AOSP/AOKP però a prima vista non mi piace tanto.

stavo pensando di mettere la Android_Revolution_HD-SGS3_32.0 o la skippioROM_v3.0_XXEMJ2, fra le due.. cosa mi consigliereste?

A me interessa in particolar modo la fluidità, e possibilmente Android 4.3, che ho provato nella cyano e non mi dispiacerebbe averlo

io ho il modem MG4 oltre che far il backup della cartella EFS devo far qualcos'altro. Vengo fuori da un problema di IMEI legato ad un ripristino del firmware samsung senza aver fatto il backup EFS, e sinceramente vorrei evitare di trovarmi nuovamente nelle stesse condizioni

Androidiano VIP L'avatar di linus98

Smartphone
    HTC Diamond, HTC HD2, GS3, GS6

Ringraziamenti
    1,193
    Ringraziato 1,358 volte in 776 Posts
    Predefinito

La skippioROM te la consiglio
    Il backup della efs fallo sempre per precauzione, poi non serve altro se non i vari wipe.

Sent from my S3 with skippioROM 3.0 cooked by linus98
    Ultima modifica di linus98; 04-11-13 alle 14:02

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linus98
    La skippioROM te la consiglio
    Il backup della efs fallo sempre per precauzione, poi non serve altro se non i vari wipe.

Sent from my S3 with skippioROM 3.0 cooked by linus98

Chissà perché me la consigli :-D
    Comunque l'ho già scaricata, appena posso leggo un po del topic e poi metto su la tua ROM.

11. Il seguente Utente ha ringraziato maxvel83 per il post:

linus98 (04-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sirdragon Visualizza il messaggio
    Tutte le rom hanno un proprio kernel, per quello che ti ho detto di riflashare direttamente la rom (così ti ripristina il kernel stock) .... Cmq se fai il downgrade non dovrebbero esserci problemi...
    Va bene, ti ringrazio...ultimissima cosa: sapresti dirmi come effettuare il downgrade o dove posso trovare una guida valida per tornare a JB 4.1.2?

Pagina 253 di 700 primaprima ... 153203243251252253254255263303353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio