Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ancora devo iniziare a moddare il mio S3, ho già letto le guide e sono qui per chiedervi un consiglio, consapevole che nella miriade di pagine di questo thread, probabilmente è già stato chiesto.
Sono particolarmente indeciso tra una rom AOSP e una Sammy, ho letto della blackbox qualche post sopra, ho curiosato e non sembra affatto male. Considerando che ho la batteria maggiorata Samsung da 3000mah, vorrei chiedervi qual è, secondo voi, la rom sia aosp che sammy (possibilmente basata su JB 4.3) con il miglior rapporto prestazioni/batteria. O in alternativa qual è la miglior accoppiata rom-kernel con le stesse caratteristiche?
Ultima cosa: ho letto qua e la della possibilità di cambiare modem dell'S3. Visto che moddando l'Evo 3D non ho mai incontrato questa evenienza, volevo chiedere se è una cosa facoltativa o se è necessario flashare un determinato modem per ogni rom.
Grazie mille ;)
-
Salve a tutti mi consigliate una buona rom 4.2.2 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennafx
Salve a tutti mi consigliate una buona rom 4.2.2 ?
Io " purtroppo" sono di parte. Consiglio Imperium 14.x....provata. Molto fluida e veloce, zero problemi x il periodo che l'ho usata. Unico aspetto negativo...nussu a personalizzazione e livello di kernel, modem e temi, nn per colpa dello sviluppatore, ma per colpa del fw.
-
Quote:
Fabricio
Io " purtroppo" sono di parte. Consiglio Imperium 14.x....provata. Molto fluida e veloce, zero problemi x il periodo che l'ho usata. Unico aspetto negativo...nussu a personalizzazione e livello di kernel, modem e temi, nn per colpa dello sviluppatore, ma per colpa del fw.
La 14.1 devo scaricare?
-
Quote:
gennafx
La 14.1 devo scaricare?
Esatto :thumbup:
-
secondo voi esiste una rom basata su stock e SOLAMENTE alleggerita?
il mio sogno sarebbe avere una stock -based senza mod script o altro. solamente alleggerita da tutte le app spazzatura e di samsung. touchwiz compreso.
esiste? c'è ne una che si avvicina? ho guardato anche su xda ma le light sono anche pesantemente moddate
-
Quote:
fabiococco
secondo voi esiste una rom basata su stock e SOLAMENTE alleggerita?
il mio sogno sarebbe avere una stock -based senza mod script o altro. solamente alleggerita da tutte le app spazzatura e di samsung. touchwiz compreso.
esiste? c'è ne una che si avvicina? ho guardato anche su xda ma le light sono anche pesantemente moddate
C'è la extremslimrom...una volta la provai x curiosità. Identica alla stock x quello che mi ricordo e molto leggera. Provala...oppure anche l'omega nn è male
-
la extreme la proverei volentieri ma non sono riuscito a reperirla..
-
Quote:
fabiococco
la extreme la proverei volentieri ma non sono riuscito a reperirla..
In prima pagina la trovi con tanto di link. L'hai provato?
-
ci credi che ho letto e riletto tutte le rom senza vederla.. incredibile....