Visualizzazione stampabile
-
Mi consigliate una rom che vada bene per xxemg4 dato che è la prima flashata della mia vita e non riesco a scegliere
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Sei un grandissimo spammone rotfl
Brutta storia quella di knox.
Se verrà portato pari pari dall's4, mi sa che dovremo accontentarci delle rom aosp e aokp.
Per le sammy potrebbe essere la fine.
Tanti non andranno più avanti sapendo di non poter più tornare indietro....
-
Quote:
skorpion83
Se verrà portato pari pari dall's4, mi sa che dovremo accontentarci delle rom aosp e aokp.
Speriamo di no :(
Ma la speranza c'è. Vi lascio un link esterno : http://www.androidgalaxys.net/news-s...di-ripristino/
-
Ciao ragazzi io monto la cm 10.2, devo dire che va benissimo, unico problema consumo eccessivo della batteria, quindi ho deciso, mio malgrado, di ritornare ad una rom base samsung. Ce ne è qualcuna basata sul firmware ufficiale 4.3? Ho cercato la android revolution hd, che avevo prima della cyano e di cui ero molto soddisfatto, ma sembra che ancora sia ferma alla 32(4.2.2). Quale mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
simo14
Ciao ragazzi io monto la cm 10.2, devo dire che va benissimo, unico problema consumo eccessivo della batteria, quindi ho deciso, mio malgrado, di ritornare ad una rom base samsung. Ce ne è qualcuna basata sul firmware ufficiale 4.3? Ho cercato la android revolution hd, che avevo prima della cyano e di cui ero molto soddisfatto, ma sembra che ancora sia ferma alla 32(4.2.2). Quale mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
WanamLite 7.2 e yank555 kernel
-
Grazie per la risposta! Proverò la wanam anche se tempo fa ne ero rimasto deluso..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
skorpion83
ennò
su s4 se non aggiorni al firmware stock, le rom sammy non danno problemi, quindi è solo da avere calma ;)
grazie per lo spammone, tutti insegnamenti di jaco rotfl
-
Quote:
dieguccio
la imperium funziona molto bene
non sottovalutare la omega 50.1
Tu che mi consigli?
Qualcuna ha qualche bug in particolare?
O sono entrambi stabili?
Ciò che mi interessa (anzi che interessa al mio amico) sono i consumi....
-
Nessuno mi da una mano... Cosa devo leggere nel changelog per vedere se la rom va bene con il mio xxemg4?
-
Quote:
studiopari
Nessuno mi da una mano... Cosa devo leggere nel changelog per vedere se la rom va bene con il mio xxemg4?
Vedere su quale firmware è basata la rom.