Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbitara
Ciao tutti voi di androidiani.
Proprio ieri ho installato la RC1 della PAC ROM per il mio I9300.
Ho constatato che ha un drain della batteria pauroso, roba che lo avevo al 100% della batteria stamattina alle 7:30 e ora (10:25) è al 70%, ascoltando musica, navigando su internet e guardando video. Ho installato le solite applicazioni (Facebook, Twitter, Whatsapp, ecc.) e non so che cosa possa essere...
Poi: sembra solo a me, oppure la luminosità minima dell'SIII è molto alta? Perché se utilizzo il display al minimo della luminosità e caratterizza il 39% del consumo totale della batteria, penso che non vada troppo bene...
Consigliate qualche kernel ottimizzati per I9300 e PAC ROM?
In generale tutte le AOSP consumano leggermente di più, io uso la temaseak v71 e con il kernel temaseak faccio circa 4 ore di screen on... Posso consigliarti di flashare il suddetto kernel impostando un profilo un STweaks Profile. Altrimenti puoi provare il boeffla per le cm 10.2
-
Ciao,
io vorrei installarmi una nuova ROM ma senza perdere tutte le app che ho installate.. Che app mi consigliate per fare il backup di tutto e poi ripristinare?
-
Quote:
trotterellone
Ciao,
io vorrei installarmi una nuova ROM ma senza perdere tutte le app che ho installate.. Che app mi consigliate per fare il backup di tutto e poi ripristinare?
Titanium backup per le App
SMS Backup & Restore per gli SMS
Contatti sui server google
Uso questi tre metodi quando cambio ROM e voglio salvare le cose
-
ma titanium non è limitato se nn hai la versione a pagamento?
-
E' uscita la Adam Kernel per Rom 4.3
-
Quote:
trotterellone
le limitazioni che ha la free, non impediscono un utilzzo ottimale
non puoi fare due backup contemporaneamente, ma puoi aggiornare il precedente, quindi non è un prooblema
vai tranquillo che quello che serve lo ha già
-
Quote:
trotterellone
Se vuoi avere tutto su una sola apk per la gestione di file system freeze apk utente nandroid conversioni varie ripristino di id export di file su storage on Line credo che 5 euro siamo più che fattibili.
-
Salve, vorrei un consiglio visto che non ne capisco molto.
Ho Galaxy S3, baseband I9300XXEMG4, rom cyanogen 10.2, compagnia telefonica Wind.
Ho visto che il segnale della rete mobile 3g è molto scarso tanto che la maggior parte delle volte non segna nemmeno una tacca. Che modem mi consigliate per wind?
Mi sono state consigliate l'EMG2 e l'EMH1 come modem wind, che ne pensate?
Inoltre che kernel potrei mettere per preservare al massimo la batteria? non mi interessano delle prestazioni elevate dato che non ci gioco mai ma solo avere un buon multitasking senza lag e senza un elevato consumo di batteria per controllare emails chat ecc.
-
Quote:
gabgabgab
Salve, vorrei un consiglio visto che non ne capisco molto.
Ho Galaxy S3, baseband I9300XXEMG4, rom cyanogen 10.2, compagnia telefonica Wind.
Ho visto che il segnale della rete mobile 3g è molto scarso tanto che la maggior parte delle volte non segna nemmeno una tacca. Che modem mi consigliate per wind?
Mi sono state consigliate l'EMG2 e l'EMH1 come modem wind, che ne pensate?
Inoltre che kernel potrei mettere per preservare al massimo la batteria? non mi interessano delle prestazioni elevate dato che non ci gioco mai ma solo avere un buon multitasking senza lag e senza un elevato consumo di batteria per controllare emails chat ecc.
Se il modem ti è stato consigliato da kingalessandro puoi andare tranquillo, per il kernel io ti consiglio o il temaseak wolfson NOABB o il boeffla beta3 per le cm. Trovi le sezioni in prima pagina. La prima è settabile attraverso STweaks e STweaks Profile la seconda da boeffla tweets V2 su play store
-
Ciao ragazzi ho preso ieri l's3 e dopo un giorno di utilizzo l'ho rootato e installato slim bean. Mi piace molto ma stavo cercando una rom il più simile possibile alla stock samsung.
Mi serve stabilità, fluidità e velocità e consumi ridotti come la vecchia 4.1.2
Non sono un fanatico dell'ultimo aggiornamento quindi sarei anche disposto a installare una 4.2.2 ad esempio a patto che abbia le caratteristiche sopra citate
Grazie