Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacopastorius
Ciao ragazzi ho preso ieri l's3 e dopo un giorno di utilizzo l'ho rootato e installato slim bean. Mi piace molto ma stavo cercando una rom il più simile possibile alla stock samsung.
Mi serve stabilità, fluidità e velocità e consumi ridotti come la vecchia 4.1.2
Non sono un fanatico dell'ultimo aggiornamento quindi sarei anche disposto a installare una 4.2.2 ad esempio a patto che abbia le caratteristiche sopra citate
Grazie
Prova la WanamLite 7.2 o la imperium 20 beta2 hanno entrambe lo stile stock Samsung, mi raccomando salvati la cartella EFS altrimenti in futuro potresti avere dei problemi.
-
Ciao a tutti.
Ho sul mio I9300 la RC1 della PAC ROM.
L'unione della AOKP, CM e Paranoid è buona, ma sinceramente non ne trovo l'utilità: la personalizzazione dell'AOKP è fantastica, ed è l'unica cosa che mi soddisfa.
HALO e Hybrid Engine di Paranoid Android non li trovo molto utili, quindi non utilizzo tali funzionalità.
Della Cyano non c'è troppo, se non i profili e poco altro.
La ROM nel complesso è stabile, non c'è che dire. Il problema per me è che consuma troppa batteria e che ha un bug alquanto scomodo: per chiamate in entrata e in uscita lo speaker del telefono non va e mi tocca andare in vivavoce.
Riuscireste a consigliarmi una ROM stabile e che conferisca alla batteria una buona autonomia?
-
Quote:
robbitara
Ciao a tutti.
Ho sul mio I9300 la RC1 della PAC ROM.
L'unione della AOKP, CM e Paranoid è buona, ma sinceramente non ne trovo l'utilità: la personalizzazione dell'AOKP è fantastica, ed è l'unica cosa che mi soddisfa.
HALO e Hybrid Engine di Paranoid Android non li trovo molto utili, quindi non utilizzo tali funzionalità.
Della Cyano non c'è troppo, se non i profili e poco altro.
La ROM nel complesso è stabile, non c'è che dire. Il problema per me è che consuma troppa batteria e che ha un bug alquanto scomodo: per chiamate in entrata e in uscita lo speaker del telefono non va e mi tocca andare in vivavoce.
Riuscireste a consigliarmi una ROM stabile e che conferisca alla batteria una buona autonomia?
Io ti consiglio la temasek con kernel boeffla o temasek stesso.E' su base cyano 10.2
-
Ma la CM 10.2 su I9300, non è disponibile come nightly?
-
Quote:
Originariamente inviato da robbitara
Ma la CM 10.2 su I9300, non è disponibile come nightly?
La cyanogenmod 10.2 sull' s3 è ancora nightly
-
Salve io ho installato la cm 10.2 sul mio s3. L'unica cosa è che la batteria se ne va in un soffio... Non c'è qualche kernel che mi aiuta a scaricare meno batteria?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Temaseak wolfson NOABB o il boeffla beta3 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Locaa92
Temaseak wolfson NOABB o il boeffla beta3 ;)
Mi puoi linkare il download del kernel temasek?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 usando Androidiani App
-
ragazzi qualcuno ha installato la mod audio AC!D? conoscete un modo per alzare il volume in uscita da cuffie e speaker?
-
Quote:
rotellino
Mi puoi linkare il download del kernel temasek?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 usando
Androidiani App
A te:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3476360