CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 263 di 700 primaprima ... 163213253261262263264265273313363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 6994
Discussione:

[CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G3, Galaxy S3, Ace,Next

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qual'è la miglior ROM che consuma poca batteria senza perdere prestazioni per gs3?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rotellino Visualizza il messaggio
    Qual'è la miglior ROM che consuma poca batteria senza perdere prestazioni per gs3?

Mi sento di consigliarti la Imperium 13.6 o la wanam sempre firmware 4.1.2, entrambe con kernel boeffla opportunamente settato. Hai tt le potenzialità dell's3 (fotocamera in primis), un po' di personalizzazione (jkay e moduli xposed) e poi hai vasta scelta sui kernel ma personalmente trovo il boeffla migliore di tutti.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mauz17
    Originariamente inviato da rotellino

Mi sento di consigliarti la Imperium 13.6 o la wanam sempre firmware 4.1.2, entrambe con kernel boeffla opportunamente settato. Hai tt le potenzialità dell's3 (fotocamera in primis), un po' di personalizzazione (jkay e moduli xposed) e poi hai vasta scelta sui kernel ma personalmente trovo il boeffla migliore di tutti.

Io prima avevo la imperium 14.1 basata su 4.2.2. Sarei tentato per la s4 revolution note 3/s4 experience. Mi servirebbe una ROM che consuma poca batteria e gestisce bene la RAM.

Androidiano

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Io prima avevo la imperium 14.1 basata su 4.2.2. Sarei tentato per la s4 revolution note 3/s4 experience. Mi servirebbe una ROM che consuma poca batteria e gestisce bene la RAM.

Ad ora la s4 revolution v9.0 basata su 4.3 non sento di consigliartela perché al momento non installa nessuna applicazione dal market ,ma a brevissimo Ragz sfornerà il fix quindi ti consiglio di monitorare il thread. Appena fa l'upload della nuova versione la provo anche io perché la grafica è s4/note3 mi piace parecchio.

Di tutte le rom provate se vuoi poca ram usata allora ti consiglio cyano o slimbean e a batteria non sono male.

Se no ti ripeto che la 13.6 è ottima e per la ram puoi utilizzare i settaggi LMK di illuminato59.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mauz17
    Originariamente inviato da rotellino

Ad ora la s4 revolution v9.0 basata su 4.3 non sento di consigliartela perché al momento non installa nessuna applicazione dal market ,ma a brevissimo Ragz sfornerà il fix quindi ti consiglio di monitorare il thread. Appena fa l'upload della nuova versione la provo anche io perché la grafica è s4/note3 mi piace parecchio.

Di tutte le rom provate se vuoi poca ram usata allora ti consiglio cyano o slimbean e a batteria non sono male.

Se no ti ripeto che la 13.6 è ottima e per la ram puoi utilizzare i settaggi LMK di illuminato59.

Mmmhh.... La cyanogenmod 10.2 che ho ora consuma un botto di batteria nonostante ho il temasek kernel e ho sempre attivo di battery doctor..

Senior Droid L'avatar di Doppiadi

Smartphone
    IBM Simon

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 116 Posts
    Predefinito

Mmmhh.... La cyanogenmod 10.2 che ho ora consuma un botto di batteria nonostante ho il temasek kernel e ho sempre attivo di battery doctor..

Ma quanto "un botto"? io di solito arrivo a circa 4 ore di schermo e 16-17 di utilizzo che mi sembra in linea con le rom samsung. La storia cambia attivando la geolocalizzazione radio (via wifi e segnale cellulare) perché è palesemente bacata e in quel caso perdo 3-5% di batteria all'ora senza fare nulla contro circa l'1% normale

EDIT: ad esempio adesso sono al 49% di batteria con 2:25 di schermo dopo 10:20 di accensione (e la batteria ha già un anno e mezzo sulle spalle, a spanne circa 250-300 cicli)
    Ultima modifica di Doppiadi; 14-11-13 alle 19:49

8. Il seguente Utente ha ringraziato Doppiadi per il post:

francischetti (15-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Ho letto che l'OTA ufficiale della 4.3 è stato ritirato causa bug.

Sapete dirmi se esiste qualche custom basata sulla 4.3 che però sia stabile e perfettamente funzionante?
    Consigli?
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy
    Ho letto che l'OTA ufficiale della 4.3 è stato ritirato causa bug.

Sapete dirmi se esiste qualche custom basata sulla 4.3 che però sia stabile e perfettamente funzionante?
    Consigli?

Io la cyanogenmod 10.2 con Android 4.3. E va bene

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Doppiadi Visualizza il messaggio
    Ma quanto "un botto"? io di solito arrivo a circa 4 ore di schermo e 16-17 di utilizzo che mi sembra in linea con le rom samsung. La storia cambia attivando la geolocalizzazione radio (via wifi e segnale cellulare) perché è palesemente bacata e in quel caso perdo 3-5% di batteria all'ora senza fare nulla contro circa l'1% normale
    Questa non la sapevo!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Senior Droid L'avatar di Doppiadi

Smartphone
    IBM Simon

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 164 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Questa non la sapevo!
    Chiarisco: influisce se ci sono servizi che richiedano costantemente la posizione. Te ne accorgi perché come consumo batteria trovi "servizi google" ai primi posti, anche prima dello schermo col telefono in standby. In questi casi disabiliti la localizzazione radio e tutto torna normale. In alternativa bisogna disattivare google now e in maps cronologia posizioni e segnalazione posizione, viceversa se sono già disattiviati si può lasciare la localizzazione radio senza problemi.

Nelle mie prove con kitkat mi sembra che la situazione sia un po' migliorata.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Doppiadi per il post:

Al3xI98O (15-11-13)

Pagina 263 di 700 primaprima ... 163213253261262263264265273313363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio