Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
monto la cm 10.2 e mi trovo benissimo (ci ho messo anche il tema tw 5 dal market).
unica cosa che mi manca un po' dalle sammy è la tastiera con i numeri sopra (in particolare quella del note3)
qualcuno sa se è possibile in qualche modo avere una di queste tastiere sammy sulla cm 10.2?
ps: ovviamente non parlo delle tastiere che sono disponibili sul market, intendo una stock.
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
francischetti
Ciao ragazzi,
monto la cm 10.2 e mi trovo benissimo (ci ho messo anche il tema tw 5 dal market).
unica cosa che mi manca un po' dalle sammy è la tastiera con i numeri sopra (in particolare quella del note3)
qualcuno sa se è possibile in qualche modo avere una di queste tastiere sammy sulla cm 10.2?
ps: ovviamente non parlo delle tastiere che sono disponibili sul market, intendo una stock.
grazie mille
Pubblicità.
La miglior tastiera è IMO la Tastiera SwiftKey! :D
Quote:
Doppiadi
Chiarisco: influisce se ci sono servizi che richiedano costantemente la posizione. Te ne accorgi perché come consumo batteria trovi "servizi google" ai primi posti, anche prima dello schermo col telefono in standby. In questi casi disabiliti la localizzazione radio e tutto torna normale. In alternativa bisogna disattivare google now e in maps cronologia posizioni e segnalazione posizione, viceversa se sono già disattiviati si può lasciare la localizzazione radio senza problemi.
Nelle mie prove con kitkat mi sembra che la situazione sia un po' migliorata.
In effetti disabilitando l'opzione adesso ha smesso di consumare rispetto a prima... uhm... così però i servizi non sanno dove sono..uhm...
-
Quote:
Al3xI98O
Pubblicità.
La miglior tastiera è IMO la Tastiera SwiftKey! :D
In effetti disabilitando l'opzione adesso ha smesso di consumare rispetto a prima... uhm... così però i servizi non sanno dove sono..uhm...
Lo so ed è un po' una scocciatura, anche perché sia che si opti per "localizzazione radio sì - google now e mappe no" che per "localizzazione radio no - google now e mappe sì" migliora la batteria ma si perdono funzionalità.
Credo il problema sia nello specifico legato al segnale cellulare, perché sul tablet WIFI con tutto attivo il problema non sussiste. Credo anche di essere piuttosto OT!!
-
Salve a tutti.. Qualcuno potrebbe indicarmi dei settaggi ottimali per il googy 2 avendo una s4 revolution (4.3)
-
Quote:
Michaelsdj
Salve a tutti.. Qualcuno potrebbe indicarmi dei settaggi ottimali per il googy 2 avendo una s4 revolution (4.3)
Chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=356373
-
Egregi signori...
Basata sulla 4.3 c'è solamente la Cyanogen?
Nient'altro?
Qualcosa che sia stabile ovviamente....
-
Ragazzi come faccio a passare da una rom base sammy ad una aosp e viceversa??
-
Quote:
Actuamy
Egregi signori...
Nient'altro?
Di stabile al 100% non penso ci sia niente dato che la samsung stessa aveva bloccato l'aggiornamento xkè troppi bug. Io posso dirti che ho la Imperium v20 e x questi 4 gg che la uso nn ho avuto problemi. Tra poco passo alla 20.1 dove il cuoco a fatto qualche cambiamento e aggiornamento di kernel vari...io te la consiglio.
-
Quote:
Actuamy
Egregi signori...
Nient'altro?
Tra le 4.3 Samsung, o la imperium o la omega, con kernel googy o boeffla (in fase alpha il boeffla...).
Tra le aosp, credo che nulla sia più stabile della slim bean, vince per distacco già solo col kernel slim (un kernel cyano modificato), anche se io ho messo il boeffla 2.0 e viaggia che un piacere...
-
Quote:
skorpion83
Tra le 4.3 Samsung, o la imperium o la omega, con kernel googy o boeffla (in fase alpha il boeffla...).
Tra le aosp, credo che nulla sia più stabile della slim bean, vince per distacco già solo col kernel slim (un kernel cyano modificato), anche se io ho messo il boeffla 2.0 e viaggia che un piacere...
Io con la slimbean mi sono trovato malissimo con il reparto fotografico. Qualità foto mi pare minore addirittura della cyano e in più non fa foto zoommate! Per il resto la slim è quella che ha una gestione ram migliore di tutte le altre rom e a consumi è ottima.