Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilmanopola
Posso chiederti una cosa invece sulla neatrom?
Io ho notato che spesso non va in deepsleep, resta a 200, con il i wakelock dovuti al processo "deleted_wake_locks"... ti risulta? sapresti come risolvere?
IO ho gia fatto installazioni pulite...ma nulla
No no... A me va benissimo in deep sleep... Ti allego screen di BBS
http://img.tapatalk.com/d/13/11/23/9ujanenu.jpg
Come vedi va tranquillamente in deep... Io rifarei l'installazione pulita e non ripristinerei le applicazioni e terrei d'occhio come si comporta... Penso sia un problema di qualche applicazione... Oppure puoi sostituire il kernel...
-
mi sapreste consigliare un kernel compatibile col firmware I9300XXEMH1, rom stock ovviamente?
-
Essendo su base 4.1.2 penso che puoi provare i soliti tipo boeffla yank litegx...
-
Quote:
marcoperro74
Essendo su base 4.1.2 penso che puoi provare i soliti tipo boeffla yank litegx...
non intendendomene molto...quali sono i soliti?
uno che abbia un buon risparmio della batteria ma che non sacrifichi le prestazioni?
-
Quote:
marcoperro74
Uso la versione 4.3
A livello di compatibilità con le app come ti sembra??
-
Quote:
marcoperro74
No no... A me va benissimo in deep sleep... Ti allego screen di BBS
Come vedi va tranquillamente in deep... Io rifarei l'installazione pulita e non ripristinerei le applicazioni e terrei d'occhio come si comporta... Penso sia un problema di qualche applicazione... Oppure puoi sostituire il kernel...
caspita!... ho controllato, non mi sembra di aver rispirstinato nulla a parte i dati del calendario...ma che altro kernel potrei mettere?
Tu che applicazioni di default hai tenuto all'inizio dell'installazione? io praticamente nulla o quasi....
-
Quote:
kratos475
non intendendomene molto...quali sono i soliti?
uno che abbia un buon risparmio della batteria ma che non sacrifichi le prestazioni?
Come esperienza personale mi sono trovato benissimo col kernel boeffla... Lo trovi su xda (mi viene difficile postare il link perché sono da tapatalk) Una volta installato scarichi dal market l'applicazione per configurarlo (se la memoria non mi tradisce si chiama boeffla config) e te lo setti come vuoi... Io uso zzmove come governor e profilo battery yank e con la imperium arrivavo a fare anche 16 ore di batteria con quasi 4 ore di schermo e delle buone prestazioni in generale
Quote:
MostSkyrim
A livello di compatibilità con le app come ti sembra??
Per il momento non ho trovato incompatibilità particolari...
Ultimamente ho qualche Fc strano ma penso sia dovuto al fatto che ho trusciato con crossbreeder e cavolate varie che probabilmente hanno incasinato il codice della rom... Mettila e non ti pentirai... ;)
Quote:
ilmanopola
caspita!... ho controllato, non mi sembra di aver rispirstinato nulla a parte i dati del calendario...ma che altro kernel potrei mettere?
Tu che applicazioni di default hai tenuto all'inizio dell'installazione? io praticamente nulla o quasi....
Non ho capito la tua domanda... Scusa! Io in aroma ho messo le app che più mi aggradavano e non ho tolto nessuna app di base della rom...come kernel al momento ho su lo yank555 e mi trovo molto bene... Ho provato anche il boeffla ma la versione per 4.3 mi sembra ancora un po' acerba...
-
Ciao! cosa mi consigliate per una rom a Base della 4.3 stock ? Una molto performante grazie.
-
Quote:
marcoperro74
Come esperienza personale mi sono trovato benissimo col kernel boeffla... Lo trovi su xda (mi viene difficile postare il link perché sono da tapatalk) Una volta installato scarichi dal market l'applicazione per configurarlo (se la memoria non mi tradisce si chiama boeffla config) e te lo setti come vuoi... Io uso zzmove come governor e profilo battery yank e con la imperium arrivavo a fare anche 16 ore di batteria con quasi 4 ore di schermo e delle buone prestazioni in generale
ok a me servirebbe fare almeno 20 ore di batteria XD
ma comunque mi spiegheresti meglio cosa sono zzmove (governor) e il profilo battery yank? (non sono pratico)
-
20 ore se usi il telefono e non lo lasci come soprammobile sono tante da fare... Però nulla è impossibile... Per le altre domande mi ero dimenticato che anche qui sul forum c'è un thread dedicato al boeffla... Qui trovi il link al sito ufficiale con tutte le informazioni che ti servono...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2742812