Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennafx
Che rom aosp mi consigliate come stabilità e durata di batteria? Temasek o cyano 10.1.3 stable?
Temaseak KitKat version v8 ;)
-
Quote:
Locaa92
Temaseak KitKat version v8 ;)
È stabile come rom? Posso farne un uso giornaliero? Per caso puoi darmi il link? E come kernel lascio quello cyano o cambio?
-
Quote:
foxnett
Ho bisogno di un consiglio vorrei utilizzare MSN sul G1 visto che lo uso anche sul pc, ma l'unico programma che ho provato è meebo che però mi obbliga ad inserire i dati ad ogni avvio :mad: :mad: molto scomodo :mad::mad:
Sapete se esiste una soluzione o un programma alternativo?
A proposito se volete contattare su msn il mio login è "il mio nome utente"@libero.it (evitiamo lo spam :p)
Facevo tutti i wipe e flashavo , cos' altro avrei dovuto fare? E comunque in tutte le guide il processo era sempre lo stesso....
-
Quote:
marcoperro74
Per il momento non ho trovato incompatibilità particolari...
Ultimamente ho qualche Fc strano ma penso sia dovuto al fatto che ho trusciato con crossbreeder e cavolate varie che probabilmente hanno incasinato il codice della rom... Mettila e non ti pentirai... ;)
Hai la barra di stato trasparente??Se sì,procedo subito...
Come ti sembra l'organizzazione della ram??
-
Quote:
satoshi
Una domanda... ma quando passavi da una ROM all'altra seguivi la guida della ROM che andavi a installare o avevi un tuo metodo, facevi il ripristino delle sole app che avevi installato o anche delle impostazioni di sistema?
Sembra una cosa banale ma spesso fare una installazione il più pulita possibile ti cambia tanto... dall'avere una ROM stabile a una inutilizzabile.
Io con le ciano, ora monto una temasek 4.3.x che va da dio già con il kernel ciano ma se poi gli abbini anche il kernel di temasek riuscirai ad avere anche consumi decisamente buoni.
Facevo tutti i wipe e flashavo , cos' altro avrei dovuto fare? XD .....comunque in tutte le guide il processo era sempre lo stesso....
-
Quote:
iZORK
Facevo tutti i wipe e flashavo , cos' altro avrei dovuto fare? XD .....comunque in tutte le guide il processo era sempre lo stesso....
È evidente che qualcosa non gira bene sul tuo telefono
Bug come quelli da te descritto, sono da vedersi nelle beta, non nelle stable
Lo dimostra anche il surriscaldamento batteria
Però visto che qui siamo off topic per gli aiuti, se vuoi spostati in pronto soccorso modding
Però prima prova la blackbox, è un'ottima ibrida
-
Ragazzi c e il modo di cambiare firmware senza compromettere la cartella EFS?? Ho il firmware EMG4
-
Salve,
sul precedente fw stock avevo installato una mod che, durante una chiamata, faceva comparire sul primo tasto a sinistra (quello dove di base c'è il segno + con cui è possibile aggiungere altre persone alla chiamata) la funzione di registrazione chiamata. La trovavo utilissima e non si sentiva il beep di registrazione ogni intervallo di tempo. Ora che ho aggiornato alla versione EMG4, mi sapete dire dove posso trovare una mod analoga???
Grazie mille
-
ciao,devo sistemare un s3 che al momento monta una rom omega basata sulla 4.1.2....quindi vecchia.
vorrei mettere una rom che punta sulla velocità e reattività del dispositivo con un occhio di riguardo alla batteria.
non necessariamente una rom su base samsung...
consigli?
grazie ciao
-
Le 4.3 samsung sono generalmente sconsigliate al momento ma comunque da quel che leggo la Imperium 20.1 si comporta bene.
Se vuoi reattività e velocità penso che la cyano 10.2 possa fare al caso tuo però perdi qualcosina in qualità fotografica. Con il boeffla i consumi sono paragonabili ad una sammy!