Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aries27
Della efs ho un backup su sd esterna, sul PC e in cloud rotfl
Vengo dalla paranoid e al momento monto la Carbon, ma siccome sono un "nomade" vorrei provare una rom Sammy. Cambia molto tra la imperium su base 4.2.2 rispetto a quella su base 4.1.2 che mi hai consigliato tu? (a quanto ho letto la imperium 20.1 ancora non è perfetta). E nel caso flashassi una rom che modifica la efs, devo ripristinare il backup o posso lasciare così com'è?
Edit: mi sono accorto adesso che la imperium su base 4.2.2 non c'è.. Devo essermela sognata
La imperium su base 4.2.2 c'è ma essendo una lakede è stata sostituita con la 4.3. Quest'ultima ha una grafica leggermente più curata rispetto alle altre versioni della Samsung.
Dovrai ripristinarla solo se torni a una base Samsung 4.1.2 da ora in poi tutti i Fw avranno la efs modificata
-
Quote:
dieguccio
È evidente che qualcosa non gira bene sul tuo telefono
Bug come quelli da te descritto, sono da vedersi nelle beta, non nelle stable
Lo dimostra anche il surriscaldamento batteria
Però visto che qui siamo off topic per gli aiuti, se vuoi spostati in pronto soccorso modding
Però prima prova la blackbox, è un'ottima ibrida
In effetti lo penso da un pezzo... Comunque ho provato la blackbox ma non mi ci trovo... E comunque i bug cambiano da rom a rom quindi non capisco.. L'unica rom che non dava assolutamente problemi era la miui , però la batteria durava appena 10 ore solo con wi-fi
-
Quote:
iZORK
In effetti lo penso da un pezzo... Comunque ho provato la blackbox ma non mi ci trovo... E comunque i bug cambiano da rom a rom quindi non capisco.. L'unica rom che non dava assolutamente problemi era la miui , però la batteria durava appena 10 ore solo con wi-fi
Hai provato un bel full wipe e installando una ROM con kernel performante? Prova la slim bean 4.3.1 con kernel boeffla e settaggi di scorpion. ;)
-
ragazzi, ma ho sentito parlare di un kernel cinese che si abbina bene con la neatrom... è davvero meglio del boeffla?
-
Quote:
ilmanopola
ragazzi, ma ho sentito parlare di un kernel cinese che si abbina bene con la neatrom... è davvero meglio del boeffla?
Non conosco il kernel di cui parli ma per intuizione penso si tratti di un kernel basato sull'update ufficiale 4.3 rilasciato in cina.Ad ogni modo pur non avendo il metro di paragone mi sento di sbilanciarmi e dire che il boeffla difficilmente ha rivali.
-
Quote:
Locaa92
Hai provato un bel full wipe e installando una ROM con kernel performante? Prova la slim bean 4.3.1 con kernel boeffla e settaggi di scorpion. ;)
Per settaggi scorpion cosa intendi??
-
Quote:
iZORK
Per scorpion cosa intendi??
Si intende i settaggi che ha messo skorpion83 nel thread del boeffla
-
Quote:
kingalessandro
Si intende i settaggi che ha messo skorpion83 nel thread del boeffla
Ok provo grazie... Qmnq un custom kernel puo rendere una rom molto piú personalizzabile??
-
Quote:
iZORK
Ok provo grazie... Qmnq un custom kernel puo rendere una rom molto piú personalizzabile??
Personalizzabile dal punto di vista delle prestazioni , della rom non cambia nulla.
-
qualche consiglio su come migliorare la fotocamera nelle aosp? app o mod