Visualizzazione stampabile
-
Avevo intenzione di provare qualche nuova ROM, la nuova Temasek su base 4.4 mi ha un po deluso, forse perché ancora giovane.. Molto giovane.. Nonostante la Slim Bean venga riconosciuta come una delle migliori non mi attrae molto per le personalizzazioni..
Insomma qualcuno ha provato l'ArchiDroid 2.2.5 o la Fusion?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gius3ppe
Avevo intenzione di provare qualche nuova ROM, la nuova Temasek su base 4.4 mi ha un po deluso, forse perché ancora giovane.. Molto giovane.. Nonostante la Slim Bean venga riconosciuta come una delle migliori non mi attrae molto per le personalizzazioni..
Insomma qualcuno ha provato l'ArchiDroid 2.2.5 o la Fusion?
Ciao caro, la droid 2.2.5 è su base 4.4 con ancora qualche bug. Più tardi metto la droid 2.2.4 e faccio sapere qualcosa.
La Fusion abbiamo il thread qui ma non l'ho provata.
-
Quote:
skorpion83
Ciao caro, la droid 2.2.5 è su base 4.4 con ancora qualche bug. Più tardi metto la droid 2.2.4 e faccio sapere qualcosa.
La Fusion abbiamo il thread qui ma non l'ho provata.
Ciao Amico! Ho appena messo la 2.2.5 mi sembra valida :) mi devo abituare a questi caratteri piccoli rotfl non so quanto sia positivo ciò :D
P.S Mi tende tutto al bianco... Non solo la status ecc ecc.. Ma anche i colori.. Che sia il Boeffla kernel?
-
Quote:
Gius3ppe
Ciao Amico! Ho appena messo la 2.2.5 mi sembra valida :) mi devo abituare a questi caratteri piccoli rotfl non so quanto sia positivo ciò :D
P.S Mi tende tutto al bianco... Non solo la status ecc ecc.. Ma anche i colori.. Che sia il Boeffla kernel?
Per i caratteri piccoli, prova a vedere se in impostazioni /display hai la voce "dimensioni carattere", sulla slim bean era tutto piccolo (per via dei dpi...) ma mettendo i caratteri su "grandi" ora vedo molto meglio :D
Altrimenti cambia i dpi e li aumenti.
Per il kernel non saprei, a me piacciono i colori del boeffla, soprattutto usando il "mdnie" dalla scheda "display +led" dell'app del boeffla...
-
Quote:
skorpion83
Per i caratteri piccoli, prova a vedere se in impostazioni /display hai la voce "dimensioni carattere", sulla slim bean era tutto piccolo (per via dei dpi...) ma mettendo i caratteri su "grandi" ora vedo molto meglio :D
Altrimenti cambia i dpi e li aumenti.
Per il kernel non saprei, a me piacciono i colori del boeffla, soprattutto usando il "mdnie" dalla scheda "display +led" dell'app del boeffla...
Mi sono stabilizzato con la Fusion Boeffla, incredibilmente fluida e non riesco a vedere tutte le personalizzazioni! Ha tutto quello che cerco! Una cosa amico, tu che font usi e sopratutto con cosa li cambi?
-
Quote:
Gius3ppe
Mi sono stabilizzato con la Fusion Boeffla, incredibilmente fluida e non riesco a vedere tutte le personalizzazioni! Ha tutto quello che cerco! Una cosa amico, tu che font usi e sopratutto con cosa li cambi?
Sinceramente, non ho mai cambiato font, mi piace quello delle aosp/aokp, anche se è sempre lo stesso :D
Comunque, molti usano Ifont per i font appunto :D
-
Quote:
Locaa92
Hai provato un bel full wipe e installando una ROM con kernel performante? Prova la slim bean 4.3.1 con kernel boeffla e settaggi di scorpion. ;)
Allora, non l' ho ancora provato con la slim bean , ma sei sicuro che sia stabile al 100% ?? puoi darmi il link ?
-
Quote:
dieguccio
È evidente che qualcosa non gira bene sul tuo telefono
Bug come quelli da te descritto, sono da vedersi nelle beta, non nelle stable
Lo dimostra anche il surriscaldamento batteria
Però visto che qui siamo off topic per gli aiuti, se vuoi spostati in pronto soccorso modding
Però prima prova la blackbox, è un'ottima ibrida
Oltre la black box , ne conosci altre?
-
Ciao a tutti, ho un S3 senza root ma ora ho pensato che sia il momento di cambiare qualcosa, avevo intenzione di montare la cyanogenmod 10 anche perche non essendo un gran esperto volevo utilizzare l'istaller per la sua semplicità.
Volevo chiedere consigli a chi se ne intende di più se conviene o meno. e sopratutto se il mio S3 Vodafone è compatibile:
AP: I9300XXEMC2
CP: I9300BUEMC2
CSC: I9300VFGEMD1
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
iZORK
Allora, non l' ho ancora provato con la slim bean , ma sei sicuro che sia stabile al 100% ?? puoi darmi il link ?
Si è stabile
Quote:
iZORK
Oltre la black box , ne conosci altre?
Di ibride oltra alla black box dovrebbe esserci ultimaRom trovi tutti i link in prima pagina
Per favore la prossima volta evita post successivi e richiesta di link :) ringraziare con il tasto thanks è gradito ;)
Quote:
greiz93
Ciao a tutti, ho un S3 senza root ma ora ho pensato che sia il momento di cambiare qualcosa, avevo intenzione di montare la cyanogenmod 10 anche perche non essendo un gran esperto volevo utilizzare l'istaller per la sua semplicità.
Volevo chiedere consigli a chi se ne intende di più se conviene o meno. e sopratutto se il mio S3 Vodafone è compatibile:
AP: I9300XXEMC2
CP: I9300BUEMC2
CSC: I9300VFGEMD1
Grazie in anticipo :)
Si dovrebbe funzionare al 99% sicuro di voler usare l'installer? Potresti fare il root con l'apk framaroot scaricare goo manager dal playstore e installare la recovery TWRP... Da li in poi potrai installare tutte le ROM