Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
claudioup
ok grazie sto scaricando ancora la rom
-
Qui c'e la guida e tutto ciò che devi sapere riguardante la procedura di installazione e molto altro: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=328640. PS: usa il tasto thanks ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Qualcuno sa dove posso trovare il link della tastiera moddata dell's3 4.1.2 da flashare sulla miui v5?
-
Quote:
greiz93
Perchè l'applicazione non è sicura? Volevo usare quella proprio perchè non vorrei scasinare o commettere errori!
Che differenza c'è tra l'istaller e l'altro modo?
Qualcuno mi sa rispondere?
-
Quote:
claudioup
Ma ad esempio in futuro per fare l'aggiornamento alla CM 11 lo fa in automatico oppure dovrò ripetere l'operazione? e inoltre secondo te la 10.2 è gia sufficientemente ultimata o ci sono ancora troppi bug e quindi è meglio istallarne un altra?
-
Salve raga sapete consigliami un kernel per la rom omega aokp 4.3.1? Grazie
-
Sono un profano, devo chiedervi alcune cose. Vorrei abbandonare il mondo touchwiz per passare a qualcosa di android puro: cosa flashare? Cyano? Cosa guadagno e cosa perdo?
-
Quote:
StevenRed
Sono un profano, devo chiedervi alcune cose. Vorrei abbandonare il mondo touchwiz per passare a qualcosa di android puro: cosa flashare? Cyano? Cosa guadagno e cosa perdo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se vuoi addentrarti nel mondo aosp io ti consiglio la omnirom con android 4.4.Perderai tutte le personalizzazioni samsung oltre ad alcune funzioni riferite ai sensori di movimento e naturalmente non avrai funzionante il tv out
-
Quote:
Falfa
Quote:
Originariamente inviato da StevenRed
Androidiani App
Se vuoi addentrarti nel mondo aosp io ti consiglio la omnirom con android 4.4.Perderai tutte le personalizzazioni samsung oltre ad alcune funzioni riferite ai sensori di movimento e naturalmente non avrai funzionante il tv out
Grazie... in effetti i sensori non è che li sfrutto a pieno, forse lo smart stay è comodo, ma va beh... per il tv out no problem visto che non l'ho mai usato :-) altrimenti potrei mettere una sammy fatta bene (omega?) e un launcher tipo kitkat: è una baggianata secondo te?
-
Quote:
StevenRed
Grazie... in effetti i sensori non è che li sfrutto a pieno, forse lo smart stay è comodo, ma va beh... per il tv out no problem visto che non l'ho mai usato :-) altrimenti potrei mettere una sammy fatta bene (omega?) e un launcher tipo kitkat: è una baggianata secondo te?
Androidiani App
SkippioROM ha le features KitKat, launcher compreso e va più che bene