Salve ho un nuovo galaxy s3 brand 3 che kernel mi consigliate ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve ho un nuovo galaxy s3 brand 3 che kernel mi consigliate ?
anche troppe. Io sono alla mia prima rom alternativa e infatti mi sono buttato su una tranquilla cyanogen, proprio perchè è un pelo diverso dalla samsung ed è leggera. Io ti consiglio di dare una letta ai topic, (sopratutto le prime pagine dove più o meno viene descritto il contenuto della rom e vedere se te ne ispira una in particolare. Io almeno ho fatto così
io sto usando la snapshot, credo, quella dell'installer e non ho notato bug.
Da stable a snapshot cosa cambia?
Salve, sono pochi giorni che possiedo un s3 europa, mi chiedevo quali sono le rom
Che posso montare che non richiedono il cambio di Kernel e modem?
Grazie
N.b. il mio modem e' mg4.
La snapshot é più stabile di una night ma meno di una stable in cui dovrebbero essere stati risolti rispetto alla snapshot.
L'ordine di stabilità se non ricordo male é prebuild (o qualcosa del genere), experiments, nightly, snapshot, relase candidate e stable.
Se usi l'updater della cyanogen e chiedi solo le stabile vede solo dalla snapshot in poi quindi per il team cyanogen le snapshot sono le prime versioni stabili per il team
Ragazzi mi serve un bel consiglio, quando uscira la nuova imperium v21 basata sull'ultimo 4.3, prima di istallarla voglio testare una rom 4.4 aosp, me ne consigliate una? cosa fondamentale, è che abbia un po tutte le personalizzazioni, (sarebbe ottima ad esempio la omni che si appresta ad avere il meglio di tutte), comunque in particolare mi interessano le funzioni della paranoid e cyano /aokp, dunque cosa mi consigliate? (lmt non mi interessa per niente )
p.s. se possibile compatibile con il boeffla che mi serve il boost dell'audio
Grazie. Sono ancora stock ma voglio passare a breve a CM perché mi sono cadute le palle ad avere un telefono lentissimo e mal programmato. Sto però ancora valutando perché le nightly della 11 hanno bug sulla sd, whatsapp, fotocamera ecc. Forse è il caso che metta la 10.2 stabile e inganno l'occhio con kitkat launcher come adesso.
Ho deciso il kernel da installare si chiama bloeuff o qualcosa di simile....e per android 4.1.2...io avemdk rpot philz recovery ecc...mi basta solo fare wipe cache dalvik cache...installare i kernel e riavviare ?