Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexVip
Ragazzi mi serve un bel consiglio, quando uscira la nuova imperium v21 basata sull'ultimo 4.3, prima di istallarla voglio testare una rom 4.4 aosp, me ne consigliate una? cosa fondamentale, è che abbia un po tutte le personalizzazioni, (sarebbe ottima ad esempio la omni che si appresta ad avere il meglio di tutte), comunque in particolare mi interessano le funzioni della paranoid e cyano /aokp, dunque cosa mi consigliate? (lmt non mi interessa per niente )
p.s. se possibile compatibile con il boeffla che mi serve il boost dell'audio
prova la fusion-boeffla
non so per il boost audio, ma credo di si
-
Premesso che ho un GS3 con firmware stock (4.1.2 XXELLA), con quale kernel posso installare la CM 11 come seconda rom?
Grazie.
-
Ciao Ragazzi, hi bisogno di un consiglio...
Al momento sul mio s3 brand 3 ho semplicemente aggiornato il firmware con la versione ufficiale samsung tramite odin.
Ho rimandato a lungo l'installazione di una rom per insicurezza, ora però vorrei provarne una.
Avrei quindi bisogno di una dritta, non pretendo nulla di avanzato, mi piace smanettare, ma do la precedenza alla stabilità e alle performance (anche come durata della batteria se possibile).
Voi cosa consigliate?
-
Da qualche giorno l'eccessivo consumo di batteria non mi permette di arrivare a sera, ho la paranoid 3.99 su base 4.3, che Kernel posso provare?? :)
-
Prova il kernel boeffla, io lo uso su cm10.2 semplicemente fantastico
-
Avevo letto della compatibilità solo con la 4.1.x.... Non era aggiornato allora! Quale versione mi consigli? Mi daresti il link per non sbagliarmi? :) grazie mille!!!!
-
Quote:
SimonMago
Ciao Ragazzi, hi bisogno di un consiglio...
Al momento sul mio s3 brand 3 ho semplicemente aggiornato il firmware con la versione ufficiale samsung tramite odin.
Ho rimandato a lungo l'installazione di una rom per insicurezza, ora però vorrei provarne una.
Avrei quindi bisogno di una dritta, non pretendo nulla di avanzato, mi piace smanettare, ma do la precedenza alla stabilità e alle performance (anche come durata della batteria se possibile).
Voi cosa consigliate?
Neat
Omega
Skippio
Imperium (di partenza più temata)
Di tutte e quattro ci sono sia le 4.3 che le 4.1.2
Se non vuoi una 4.3, c'è anche la BlackBox, rom particolare, perché ha un mix di sammy/aosp ed è leggerissima, ovviamente è spogliata di moltissime applicazioni samsung
I link li trovi in prima pagina
-
Quote:
pupido
Premesso che ho un GS3 con firmware stock (4.1.2 XXELLA), con quale kernel posso installare la CM 11 come seconda rom?
Grazie.
L'unico è il googy-max, ma devi avere una 4.3 samsung come primaria rom
Da applicazione non mi faceva quotare due messaggi contemporaneamente, dopo unisco
-
Quote:
robo25
Da qualche giorno l'eccessivo consumo di batteria non mi permette di arrivare a sera, ho la paranoid 3.99 su base 4.3, che Kernel posso provare?? :)
Quote:
robo25
Avevo letto della compatibilità solo con la 4.1.x.... Non era aggiornato allora! Quale versione mi consigli? Mi daresti il link per non sbagliarmi? :) grazie mille!!!!
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=45706532
-
Essendo una aospa, quale devo scegliere? Cm10.1???
Edit: ho trovato, serve la v5 per base 4.3 :)
Ho provato a flasharla, il telefono non parte, compare la scritta Samsung Galaxy e poi schermo nero...