Visualizzazione stampabile
-
Due domande, una immagino lecita l'altra non so se sono nella sezione corretta.
1- Ho installato la CM 10.2 (mi piace), con nova launcher, unica cosa che mi infastidisce un po, quando accendo lo schermo prima di andare nella pagina di sblocco mi mostra per una frazione di secondo (1 decimo) la home o l'ultima cosa che avevo aperto prima che si spegnesse lo schermo. è un bug noto? posso rimediare in qualche modo?
2- Installanod la CM 10.2 (ho preso quella dal sito officiale) me l'ha installata con kernel : 3.0.64-cm-gd62f2f4abuild03...........etc. è una cosa semplice cambiare kernel? Da miglioramenti sensibili?
3- Altre rom che mi consigliate. Requisiti: Semplici da installare, stabili ... stop ;)
Grazie a tutti!
-
Da qualche settimana sono con l'Imperium v13.6, mi trovo benissimo, ma ho qualche problema di batteria.. L'uso del telefono è medio alto, quando non sono a casa sto sempre in 2G, a casa in Wifi, ricevo e invio almeno 500-700 messaggi al giorno con whatsapp, uso di Facebook moderato, luminosità media, Greenify su tutte le app, poche chiamate vocali.. Insomma non lo stravolgo troppo.. Alle 18/18:30 ho il 3% di batteria.. Come possono fare? Uso il Boeffla con zzmove Battery Jank, nessun Uv.. Ho Tim come operatore e ho il modem emg4, avevo pensato di mettere il modem EMC2, ripristinando la cartella efs precedente per vedere se la batteria migliora.. Ma non so più che provare..
-
-
ragazzi scusate in questo momento monto la rom omega v51 (4.3) vorrei passare alla cm11 giusto per provarla
mi chiedevo se dovrò ripristinare la cartella EFS della 4.1.2 (samsung).....
grazie mille in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
djterry
ragazzi scusate in questo momento monto la rom omega v51 (4.3) vorrei passare alla cm11 giusto per provarla
mi chiedevo se dovrò ripristinare la cartella EFS della 4.1.2 (samsung).....
grazie mille in anticipo
No la CM non modifica la parte telefonica mantieni il tuo modem, cmq qui sei leggermente OT
-
Salve vorrei provare una nuova rom , attualmente monto la imperium v20.2a ma volevo provarne altre sperando che non mi faccia lo scherzo di titanium che mi ha fatto questa
-
Quote:
gennafx
Salve vorrei provare una nuova rom , attualmente monto la imperium v20.2a ma volevo provarne altre sperando che non mi faccia lo scherzo di titanium che mi ha fatto questa
Hai provato la slim Bean? Non dovrebbe aver problemi con TB
-
buonasera mi chiamo simone e sono "nuovo" di qui..vi volevo chiedere delle cose da fare sul mio s3,mi hanno indirizzato qui,come detto ho un gs3 (anche se ho dei problemi di fotocamera dietro)volevo cambiare miui e la rom e il mod.quale mi consigliate?grazie mille.
-
Quote:
simonelo
buonasera mi chiamo simone e sono "nuovo" di qui..vi volevo chiedere delle cose da fare sul mio s3,mi hanno indirizzato qui,come detto ho un gs3 (anche se ho dei problemi di fotocamera dietro)volevo cambiare miui e la rom e il mod.quale mi consigliate?grazie mille.
Ciao e benvenuto, hai preferenze se cosa installare? Stile Goggle puro o Samsung? Se vuoi provare la "novita" ti consiglio la cm 11 by temaseak.
Altrimenti se vuoi una Samsung based prova la WanamLite 7.2
-
Ti ringrazio.guarda per ora non ho preferenze.l importante che il telefono vada bene che non si blocca ecc.altrimenti oltre queste due? Ma poi che rom posso metterci?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App