Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonelo
Ti ringrazio.guarda per ora non ho preferenze.l importante che il telefono vada bene che non si blocca ecc.altrimenti oltre queste due? Ma poi che rom posso metterci?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Una buona rom è la cyanogenmod 10.2!! Ma a me consumava molta batteria...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ehi ragazzi! Esiste una rom completamente uguale a ios 7? Se si me la potete linkare? Grazie.
-
Ecco una che consuma poca batteria?
-
Quote:
rotellino
Ehi ragazzi! Esiste una rom completamente uguale a ios 7? Se si me la potete linkare? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Che io conosca ci sta la miui... Il link lo trovi in prima pagina. ..
-
Quote:
satoshi
Che io conosca ci sta la miui... Il link lo trovi in prima pagina. ..
Grazie...
-
Quote:
dieguccio
Neat
Omega
Skippio
Imperium (di partenza più temata)
Di tutte e quattro ci sono sia le 4.3 che le 4.1.2
Se non vuoi una 4.3, c'è anche la BlackBox, rom particolare, perché ha un mix di sammy/aosp ed è leggerissima, ovviamente è spogliata di moltissime applicazioni samsung
I link li trovi in prima pagina
Grazie mille per la risposta.
Tra queste, secondo te qual'è la più stabile?
-
Quale kernel posso usare per risparmiare più batteria con la MIUI ? per ora ho solo Boeffla e Siyah.... ho cercato in tantissimi thread , e trovo sempre la risposta : " Dobbiamo sperare che migliorino i consumi "... QUANDO, DOVE???? Dai, con risparmio energetico attivo, nessun processo in background, ed un gioco , si è mangiata il 9% di batteria in 7 minuti!! Ora che mi sono abituato , non ho proprio voglia di tornare alla stock >.
-
Sera a tutti ...mi consigliate una cm 11 o una temasek ? so che sono all'incirca uguali ma come stabilità e consumi qualke mi consigliate? posso tranquillamente mettere il boeffla?
Vorrei cambiare perchè con la imperium 4.3 ho sempre la ram piena e il telefono rallenta di brutto , e poi perchè volevo provare una aosp
-
ciao ragazzi un consiglio io al mio s3 ho il kernel 3.0.31-1314436 quale kernel potrei metterci?grazie
-
Quote:
gennafx
Sera a tutti ...mi consigliate una cm 11 o una temasek ? so che sono all'incirca uguali ma come stabilità e consumi qualke mi consigliate? posso tranquillamente mettere il boeffla?
Vorrei cambiare perchè con la imperium 4.3 ho sempre la ram piena e il telefono rallenta di brutto , e poi perchè volevo provare una aosp
Ti consiglio temasek, comunque io al momento uso omnirom e, seppure acerba, credo sia e sarà la migliore sotto tutti i punti di vista