Visualizzazione stampabile
-
ragazzi un altra domanda ma per caso per installare il kernel posso farlo tramite odin v.3.0.7?che dite?
-
No, ragazzi mi consigliate una buona ROM che consuma poca batteria? Sono su CM10.2..
-
Quote:
Originariamente inviato da
PixelS3
No, ragazzi mi consigliate una buona ROM che consuma poca batteria? Sono su CM10.2..
io ti consiglio omnirom, faccio 4h di schermo e copro tutta la giornata tranquillamente, e me ne avanza pure
-
Quote:
PixelS3
Prova ad installare il kernel di temasek... Con i settaggi di enr1988 avrai un miglioramento dei consumi senza cambiare null'altro. ;)
-
Ragazziiiii è uscita la SLIM 4.4.1 :-$ qualcuno, se può, la provi e apra una discussione qui :D :D !!!! ;) io sono intrippato con la temasek
-
Quote:
satoshi
Prova ad installare il kernel di temasek... Con i settaggi di enr1988 avrai un miglioramento dei consumi senza cambiare null'altro. ;)
Alcune funzioni delle paranoidandroid mi attirano..
Quindi resto su CM10.2 stabile e installo il kernel di temasek? quali sono i settaggi ddi enr19988? io utilizzavo il kernel boeffa..
-
salve, dovrei scegliere una rom per un amico che viene dalla stock. ho visto che ce ne sono davvero tante, cerco qualcosa che non gli rivoluzioni tutto (android puro) ma che può quindi somigliare alla stock, con features aggiuntive ed un consumo non eccessivo della batteria, possibilmente il più stabile possibile (crash e bug limitati al minimo). se c'è qualche rom veramente rivoluzionaria anche molto distante dalla stock proponete pure, ma deve valerne davvero la pena. dato che ho a che fare con il modding per altri dispositivi, non essendo quindi un novellino in materia, potreste consigliarmene anche più di una, io poi posso valutare quella più adatta a lui. grazie in anticipo.
-
Quote:
tenderloin
salve, dovrei scegliere una rom per un amico che viene dalla stock. ho visto che ce ne sono davvero tante, cerco qualcosa che non gli rivoluzioni tutto (android puro) ma che può quindi somigliare alla stock, con features aggiuntive ed un consumo non eccessivo della batteria, possibilmente il più stabile possibile (crash e bug limitati al minimo). se c'è qualche rom veramente rivoluzionaria anche molto distante dalla stock proponete pure, ma deve valerne davvero la pena. dato che ho a che fare con il modding per altri dispositivi, non essendo quindi un novellino in materia, potreste consigliarmene anche più di una, io poi posso valutare quella più adatta a lui. grazie in anticipo.
La Imperium 13.6 se vuoi essere sicuro al 100% , c'è anche la versione basata su JB 4.3 , personalmente mi ci trovo bene ma come ho detto per essere ancora più sicuro la 13.6 testata e ritestata :)
-
Salve a tutti e grazie in anticipo per gli eventuali aiuti
avendo preso recentemente il note 3 e avendo s1 e s3 probabilmente terrò il primo come muletto e cederò l's3 alla mogliettina
volevo togliere la ROM stock con android 4.1.2 - versione banda base I9300XXEMG4 - versione kernel 3.0.3.1-1314436 - versione build JZ054K I0300XXEMG4
1) mettere innanzitutto un kernel che mi permettesse di prolungare la durata d'uso del telefono
2) poi una ROM di uso giornaliero e molto stabile (tenendo conto che lo userà una donna avevo pensato alla MIUI, che credo sia spartana ma carina, tenete presente anche usa lo smartphone in maniera molto "semplice")
si accettano consigli
-
Quote:
gintonik
Salve a tutti e grazie in anticipo per gli eventuali aiuti
avendo preso recentemente il note 3 e avendo s1 e s3 probabilmente terrò il primo come muletto e cederò l's3 alla mogliettina
volevo togliere la ROM stock con android 4.1.2 - versione banda base I9300XXEMG4 - versione kernel 3.0.3.1-1314436 - versione build JZ054K I0300XXEMG4
1) mettere innanzitutto un kernel che mi permettesse di prolungare la durata d'uso del telefono
2) poi una ROM di uso giornaliero e molto stabile (tenendo conto che lo userà una donna avevo pensato alla MIUI, che credo sia spartana ma carina, tenete presente anche usa lo smartphone in maniera molto "semplice")
si accettano consigli
La tua idea della MIUI non è male, per una donna mi sembra la scelta giusta. Se vuoi rimanere su base Samsung prova una semplice wanamLite 7.1 anche se è android 4.2.2 io l'ho usata tantissimo e mi ci sono sempre trovato strabene, per quella versione devi lasciate il kernel di default ma arrivi tranquillamente alle 4h e passa di screen on. Altrimenti per una cm direi la slimbean 2.0 stable (anche se alcuni dicono che la 1.9 sia più stabile ma va be)
Aggiungi lo yank555 o il boeffla come kernel e sei apposto :)