Visualizzazione stampabile
-
ho iniziato col segnarmi il codice imei, ap, cp e csc (come da apposita guida)
poi con odin ho preso i diritti di root, triangle away e ho fatto la copia della cartella efs prima sulla sdcard e poi sul pc (circa 3 MB), adesso dovrei essere "tranquillo"
mi studio le differenze yank555 o il boeffla (anche se nel thread della MIUI v5 citano solo il boeffla) e poi vedo... credo però che se ne riparli domani vista l'ora... buonanotte a tutti! ;)
-
ragazzi come performance qual'è la migliroe rom tra : CM11 , temasek v20 e Omnirom 4.4.1 ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigilattina
ragazzi come performance qual'è la migliroe rom tra : CM11 , temasek v20 e Omnirom 4.4.1 ???
Personalmente la temaseak (di cui sono "innamorato") la trovo una delle migliori ROM che abbia mai provato, molti parlano bene della omni, prova la temaseak e vedi come va ;)
-
io provai la v11 tempo fa ma la tolsi dopo poco in quanto era scarna , la omni la provai ma era uguale ed identica alle altre , poi sotto al cofano non so quali miglioramenti porta sinceramente ...
-
Ehi ragazzi che kernel mi consigliate per la Rom Android Revolution HD 40.0?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ragazzi scusate sono un possessore di un s3 con rom originale...
a causa del lavoro che faccio e stato esposto per molto tempo all umidita... non sono sicuro che sia questa la causa ... ma ora il cell si avvia solo in modalita provvisoria permettendomi di chiamare e connettermi (3G/wifi)
pensate si possa fare qualcosa..??
P.S: scusate nel caso abbia postato nella sezione sbagliata...
-
Quote:
djterry
ragazzi scusate sono un possessore di un s3 con rom originale...
a causa del lavoro che faccio e stato esposto per molto tempo all umidita... non sono sicuro che sia questa la causa ... ma ora il cell si avvia solo in modalita provvisoria permettendomi di chiamare e connettermi (3G/wifi)
pensate si possa fare qualcosa..??
Vai in recovery mode... da spento schiaccia contemporaneamente il tasto home, il tasto power e il tasto volume +... poi spostandoti con i tasti del volume vai su wipe cache partition e poi su reboot system now. Se non va prova a fare il data factory ma perderai tutti i dati... comunque questa non è la selezione giusta! E in questa selezione non si danno aiuti ma solo consogli e confronti di rom, kernel ecc...
-
Possiedo da pochi giorno un s3 garanzia europa con rom stock 4.1.2 modem EMG4 e kernel stock ( ma non so come riconoscere il kernel che possiedo)
Ho fatto il root ho messo la recovery modata ho fatto il backup efs, ora volevo montare una rom semplice fluida ma senza cambiare kernel e modem e se possibile sulla base della nuova 4.3 che da quello che leggo funziona bene.
Un consiglio
Grazie
-
Quote:
fabbius69
Possiedo da pochi giorno un s3 garanzia europa con rom stock 4.1.2 modem EMG4 e kernel stock ( ma non so come riconoscere il kernel che possiedo)
Ho fatto il root ho messo la recovery modata ho fatto il backup efs, ora volevo montare una rom semplice fluida ma senza cambiare kernel e modem e se possibile sulla base della nuova 4.3 che da quello che leggo funziona bene.
Un consiglio
Grazie
Puoi provare la v.21 imperium basata sul dump di sistema che c'è su xda del fw GMK6 , funziona benissimo :)
-
Quote:
rotellino
Ehi ragazzi che kernel mi consigliate per la Rom Android Revolution HD 40.0?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Nessuno che mi sa consigliare?