La imperium ha molte opzioni da scegliere e non so come procedere, cercavo una rom che la monto con la recovery e poi monto le gaps e basta senza dover scegliere tante cose che non so a cosa servono.
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, sono un possessore di S3 brand 3 con firmware 4.1.2 che vorrei sbrandizzare e flashare con una rom . Potete consigliarmi una rom performante, sgombra dalle inutili apps Samsung, con un buon risparmio di batteria? Insomma la migliore! E quale kernel mettere? ( che differenze ci sono?) Grazie in anticipo
mi associo a GBosso.....dopo decine di flash insoddisfacenti di 4.3/4.3.1/4.4 ecc.. ed in attesa di una nuova ed imminente release della ULTIMA ROM, chiedo a voi quale è la più similare considerato che quest'"ULTIMA" è sempre stata tra le top per durata batteria/prestazioni/memoria/lag !! base sammy aosp o aokp non importa...ma che sia recente, prestazionale nel tempo e poco buggata!! ciao e grassieeeeeeeeee!
Provai la Ultima al tempo delle 4.1.2 e la trovavo molto "pesante" essendo che include numerose feature (alcune davvero ottime) ma il sistema ne risente alquanto, poi dipende da persona a persona ad esempio io preferisco le cm/omni a livello di performance
Ciao! Mi serve un kernel per la rom Android revolution hd 40.0.... quale kernel overcloccabile mi consigliate per questa rom?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma cosa cambia sostanzialmente tra la omni e la ciano?
SALVE A TUTTI!! ho un s3 rootato ovviamente e mi chiedevo, visto che esistono rom con android aggiornato, esistono rom con ios 7?? se si, quali? come si installano?
No. Come non esistono rom con windows 8. Al massimo ci sono rom o launcher che ne simulano l'aspetto. Se vuoi una rom simile a ios7 prova la rom miui
grazie mille!