tenderloin (19-12-13)
tenderloin (19-12-13)
Che rom mi consigliate su Base 4.3 che consumi il meno possibile? Attualmente uso la OMEGA ma non mi soddisfa più di tanto. Mi occorre un' autonomia di circa 10 ore con dati sempre attivi e sincronizzazioni disattivate. Grazie mille
Smartphone PossedutiSamsung Galaxy S( GT I-9000 ) Black - Samsung Galaxy S II (GT I-9100 ) Noble Black - Samsung Galaxy S II Plus (GT I-9105P ) Blue Gray - Samsung Galaxy S III ( GT I-9300 ) Marble White
Tablet PossedutiAsus TF101 - Nexus 7
Ciao a tutti, sapete se c'è un firmwere android 4.3 no brand da flashare con Odin per caso? Grazie mille in anticipo!![]()
Imperium 21.1 o neat rom 6.1, sono molto simili e hanno entrambe dei consumi buoni...
Le dieci ore sicuramente riuscirai a farle, se non giochi...
Nella pagina principale del modding, c'è il thread dei firmware 4.3, l'ultimo uscito è MK6, è no Brand e funziona decisamente bene...
Io ti consiglio ad occhi chiusi la neat... Mai nessun lag o problema... La tieni un paio/tre giorni con il kernel stock e vedi come va... Poi ci puoi mettere il boeffla come kernel che forma un'accoppiata perfetta con la neat... Mi sento di consigliarti anche la imperium di Slim che va molto bene ed è fatta da un ragazzo italiano...
Buongiorno.. ho un S3 che attualmente monta la PACman 4.3.1 e non mi trovo bene per la fluidità! Prima avevo la RootBox che purtroppo è ferma.. vorrei avere un vostro parere su una rom da flashare.. sono indeciso tra:
- Configurazione SlimBean 4.3 + Boeffla (con settaggi di scorpion)
- MIUI (iHackers)
Quest'ultima mi attira per il fatto di essere diversa dalla MIUI originale e quindi è migliorata, ma non saprei come si comporta. Vorrei una rom con consumi bassi (ovviamente nella norma, non chiedo miracoli) ma con tanta fluidità.. soprattutto sulla gestione della ram che per esempio su questa PACman non posso tenere in background un gioco abbastanza leggero come RiptideGP 2 per rispondere su whatsapp.. che il gioco si chiude completamente!
Grazie per le eventuali risposte![]()