Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti sono nuovo e inesperto quindi vi chiedo di aiutarmi per piacere.
ho intenzione di flashare il mio samsung s3 con una rom cyanogen.... me la consigliate o per qst cell è meglio altro ?
se è buona la cyanogen che versione scarico ? dicono che la 10.2 è stabile e la 11 ancora no giusto ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Martud87
ciao a tutti sono nuovo e inesperto quindi vi chiedo di aiutarmi per piacere.
ho intenzione di flashare il mio samsung s3 con una rom cyanogen.... me la consigliate o per qst cell è meglio altro ?
se è buona la cyanogen che versione scarico ? dicono che la 10.2 è stabile e la 11 ancora no giusto ?
È una buona rom la cyanogenmod 10.2... l'avevo e andava bene, magari ci flashi pure un bel kernel e va che è a meraviglia..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, ho visto che da qualche giorno è uscita la Milestone2 della AOKP, che quindi dovrebbe essere la 4.3 stabile.
Qualcuno l'ha provata?
Come mai non trovo il topic apposito? Sembra quasi passata inosservata :o
Grazie mille! :D
-
A quanto pare no non l ha provata nessuno, fai un bck e provala .... Ormai non torno più indietro resto con KitKat!
-
Quote:
droidmax
A quanto pare no non l ha provata nessuno, fai un bck e provala .... Ormai non torno più indietro resto con KitKat!
Sinceramente anche io avevo voglia di provare KitKat, ma le rom mi sembrano tutte un po' ancora instabili e bisogna scendere ad un po' di "compromessi".
Tu che Rom hai? Quali sono i bug più noti? :D
-
Quote:
Robbie182
Sinceramente anche io avevo voglia di provare KitKat, ma le rom mi sembrano tutte un po' ancora instabili e bisogna scendere ad un po' di "compromessi".
Tu che Rom hai? Quali sono i bug più noti? :D