Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti sono nuovo e inesperto quindi vi chiedo di aiutarmi per piacere.
ho intenzione di flashare il mio samsung s3 con una rom cyanogen.... me la consigliate o per qst cell è meglio altro ?
se è buona la cyanogen che versione scarico ? dicono che la 10.2 è stabile e la 11 ancora no giusto ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Martud87
ciao a tutti sono nuovo e inesperto quindi vi chiedo di aiutarmi per piacere.
ho intenzione di flashare il mio samsung s3 con una rom cyanogen.... me la consigliate o per qst cell è meglio altro ?
se è buona la cyanogen che versione scarico ? dicono che la 10.2 è stabile e la 11 ancora no giusto ?
È una buona rom la cyanogenmod 10.2... l'avevo e andava bene, magari ci flashi pure un bel kernel e va che è a meraviglia..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, ho visto che da qualche giorno è uscita la Milestone2 della AOKP, che quindi dovrebbe essere la 4.3 stabile.
Qualcuno l'ha provata?
Come mai non trovo il topic apposito? Sembra quasi passata inosservata :o
Grazie mille! :D
-
A quanto pare no non l ha provata nessuno, fai un bck e provala .... Ormai non torno più indietro resto con KitKat!
-
Quote:
droidmax
A quanto pare no non l ha provata nessuno, fai un bck e provala .... Ormai non torno più indietro resto con KitKat!
Sinceramente anche io avevo voglia di provare KitKat, ma le rom mi sembrano tutte un po' ancora instabili e bisogna scendere ad un po' di "compromessi".
Tu che Rom hai? Quali sono i bug più noti? :D
-
Quote:
Robbie182
Sinceramente anche io avevo voglia di provare KitKat, ma le rom mi sembrano tutte un po' ancora instabili e bisogna scendere ad un po' di "compromessi".
Tu che Rom hai? Quali sono i bug più noti? :D
Adesso sto provando la 4.3 stock UK ma fino a ieri la CM11 TEMASEK ottima...unico bug la fotocamera crasha spesso c e un fix da flashare da recovery ma ancora non l ho trovato... Per il resto non ha nessun bug, non so se era un problema del mio telefono ma credo di si, ogni tanto perde il segnale 3G se pero non vuoi mettere la 4.4 metti la cm10.1 o 10.2 stabile sono le migliori! ;)
-
Quote:
droidmax
Adesso sto provando la 4.3 stock UK ma fino a ieri la CM11 TEMASEK ottima...unico bug la fotocamera crasha spesso c e un fix da flashare da recovery ma ancora non l ho trovato... Per il resto non ha nessun bug, non so se era un problema del mio telefono ma credo di si, ogni tanto perde il segnale 3G se pero non vuoi mettere la 4.4 metti la cm10.1 o 10.2 stabile sono le migliori! ;)
Sinceramente è solo da un paio di mesi che mi sto dedicando al modding, per ora ho provato:
-Imperium
-Pac-Man che dava problemi di gestione della ram, dopo un giorno di utilizzo si rallentava e non funzionavano i softkeys
-ParanoidAndroid, che ho tutt'ora e mi trovo piuttosto bene, ha solo un paio di piccolissimi bug che non mi pesano.
Tra quelle che vorrei provare sono rimaste SlimBean, Cyanogen e AOKP. Mi sembrano tutte e tre abbastanza valide, non vorrei avessero poche personalizzazioni però. :D
-
Ma scherzi... ?? La PAC e la paranandroid sono le più personalizzabili, le altre sono tutte e 3 uguali la AOKP poco di piu, per il resto supportano tutte il theme choser..
-
Quote:
droidmax
Ma scherzi... ?? La PAC e la paranandroid sono le più personalizzabili, le altre sono tutte e 3 uguali la AOKP poco di piu, per il resto supportano tutte il theme choser..
Ahah appunto dico, con la Pacman e la Paranoid mi sono dilettato abbastanza nelle personalizzazioni, non vorrei mi mancasse la personalizzazione nelle altre 3 rom! :D
Grazie mille comunque, penso che farò un nandroid e mi diletterò a provare un po' di rom durante le feste. :D
-
Quote:
Robbie182
Ahah appunto dico, con la Pacman e la Paranoid mi sono dilettato abbastanza nelle personalizzazioni, non vorrei mi mancasse la personalizzazione nelle altre 3 rom! :D
Grazie mille comunque, penso che farò un nandroid e mi diletterò a provare un po' di rom durante le feste. :D
Grande! Lo spirito giusto ... Ti consiglio anche la CM temasek