Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robbie182
Sinceramente è solo da un paio di mesi che mi sto dedicando al modding, per ora ho provato:
-Imperium
-Pac-Man che dava problemi di gestione della ram, dopo un giorno di utilizzo si rallentava e non funzionavano i softkeys
-ParanoidAndroid, che ho tutt'ora e mi trovo piuttosto bene, ha solo un paio di piccolissimi bug che non mi pesano.
Tra quelle che vorrei provare sono rimaste SlimBean, Cyanogen e AOKP. Mi sembrano tutte e tre abbastanza valide, non vorrei avessero poche personalizzazioni però. :D
Guarda.. io ho avuto la RootBox, poi sono passato alla PACman (grande errore) e da ieri ho la SlimBean! Ti consiglio assolutamente la SlimBean, è perfetta, non ha lag, crash, bug.. Molti hanno problemi con la fotocamera, ma io non ho ancora riscontrato nulla. Ho flashato il kernel Boeffla e settato il tutto con i settaggi di skorpion, che dire... fenomenale! Le personalizzazioni ci sono, sono poche ma le più utilizzate.. l'unica personalizzazione che non c'è (e che a mio parere è comoda) è la Hybrid.. ma questa mattina ho scoperto un modulo Xposed che permette di settare la risoluzione ed i dpi delle varie applicazioni (io la uso solamente per settare google chrome in modalità tablet, molto comodo!)
Ti dico solo che senza applicazioni aperte, ho 350-400Mb liberi di RAM..! Velocità impressionante nell'aprire applicazioni.. non te ne pentirai ;)
-
Ciao, che kernel "overcloccabile" mi consigliate per la skippio rom? O è già inculuso nella rom un kernel overcloccabile?
-
Quote:
rotellino
Ciao, che kernel "overcloccabile" mi consigliate per la skippio rom? O è già inculuso nella rom un kernel overcloccabile?
Io scaricherei la nuova Omega.
-
Ma la nuova omega Samsung based e una 4.3??
-
Quote:
droidmax
Ma la nuova omega Samsung based e una 4.3??
si, MK6 based
-
ragazzi è la prima volta che monto una rom sull's3 quale mi consigliate? avevo il galaxy s1 ed ho montato di tutto ma secondo voi per l's3 qual'è la più stabile, risparmio batteria e veloce? io lo uso spesso per navigare e gioco molto.... un consiglio?
-
Quote:
turbo315
ragazzi è la prima volta che monto una rom sull's3 quale mi consigliate? avevo il galaxy s1 ed ho montato di tutto ma secondo voi per l's3 qual'è la più stabile, risparmio batteria e veloce? io lo uso spesso per navigare e gioco molto.... un consiglio?
senza dubbio
skippiorom
imperium
neat
ovviamente sono tutte su base samsung 4.3
-
e della cyanogenmod 10.2 mi trovavo bene con quelle.... (chiedo solamente)
-
perchè la skippio mi rimane piantata in installazione in corso... un pò di pazienza :) ..... sono stato 15 minuti senza toccare il cell ma non và avanti da lì
-
che kernel mi consigliate per la omega rom?