Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anam73
Salve.
Scusate ma non riesco a capire. Sono passato da un firmware brandizzato tim 4.1.2 alla android revolution hd v.40.
Vorrei capire,volendo cambiare rom sempre 4.3, quali modem e firmware posso installare (ad esempio passare da mj3 a mk6 della neat rom).
Posso sempre ritornare alla 4.2.1 semplicemente facendo restore del nandroid backup?
La revolution ha troppi lag e vorrei passare alla neat.
Grazie a tutti.
Per quel problema c'è questo thread. Chiedi li! ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=326698
-
Ragazzi mi potete consigliare la miglior tastiera per Android? Ora uso la TouchPal x
-
Quote:
gennafx
Ragazzi mi potete consigliare la miglior tastiera per Android? Ora uso la TouchPal x
SwiftKey, Swype....
Comunque sei off topic
-
Quote:
miglio1990
Si ma li si parla di emg4.
Io chiedevo se posso fare un restore del nandroid backup e se posso passare ad mk6
-
Quote:
miglio1990
Consiglio spassionato:
1)Rom ufficiale 4.1.2, andare indietro non è necessario.
2)Boeffla kernel con leggero undervolt e/p underclock, magari con un governor Battery Friendly come lo zzmove. Scarica l'app di boeffla dal play store per settarlo.
3) framework jkay se ti va di provarlo, ha molti settaggi utilissimi.
Stop.
Io così facevo 12-15 ore totali e 4-5 ore di schermo acceso
provo grazie per la dritta
-
ragazzi mi sapete consigliare una rom che occupi meno RAM possibile ?
-
Quote:
gigilattina
ragazzi mi sapete consigliare una rom che occupi meno RAM possibile ?
La RAM vuota è RAM sprecata!
-
la ram vuota non è sprecata , in quanto android ancora deve essere ottimizzato per quanto riguarda la ram esempio stupido:
-ram :1gb , libera 250mb ... app richiede 300mb (esempio) , ok android libera ram in eccesso (in tot sec) e ti si avvia
-ram 1gb , libera 500mb ..app richiede 300mb , android non deve perdere tempo a liberare memoria
(PS sono un profano in materia )
pps: ram libera = meno carico sulla CPU in quanto fare il refresh della ram di 500mb è piu pensate in confronto al refresh di 300mb ; il che : meno ram --> meno carico cpu ---> - battery drain + performance
-
Quote:
gigilattina
la ram vuota non è sprecata , in quanto android ancora deve essere ottimizzato per quanto riguarda la ram esempio stupido:
-ram :1gb , libera 250mb ... app richiede 300mb (esempio) , ok android libera ram in eccesso (in tot sec) e ti si avvia
-ram 1gb , libera 500mb ..app richiede 300mb , android non deve perdere tempo a liberare memoria
(PS sono un profano in materia )
Trovami un'app che usi 300MB di ram e ti dò ragione ;)
1GB è poco a prescindere, non avrai mai 500MB liberi con un utilizzo normale, e killare sempre le app attive non serve a nulla...
Tranquillo che Android non "perde tempo a liberare ram"
-
Ma che ci fate con il telefono...?? Non avete il PC?? Secondo me 1gb e pure troppa.. Mah...