bamba77 (24-12-13)
Ragazzi, ho bisogno di vari consigli e pareri, mi piacerebbe passare dalla 4.3 samsung ad una aosp, mi piacerebbe una molto completa con varie feauters tipo halo il multicolor della paranoid i ribbons ecc ecc. Pero allo stesso tempo compatibilita con boeffla. Inoltre sia per consumi, che per qualita fotografica e con giochi come siamo messi rispetto alle rom samsung? Vale la pena il passaggio o incorro in molti problemi?
Questo è l'inizio della fine...
Io in batteria ora faccio un 3 ore su 16 o 20 totali
3g o wifi sempre attivo e sincro email in push whats app e messanger pochi mess e chiamate
EDIT: sapevo che la paranoid non era particolarmente performante per l's3
EDIT: che ne pensate di queste ?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1815285
sara compatibile con il boeffla?
Ultima modifica di AlexVip; 25-12-13 alle 17:44
Questo è l'inizio della fine...
Ciao a tutti,
una curiosità, a cosa serve Dolby Mobile?![]()
.
.....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~
- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
- Samsung Galaxy S3 - Paranoid
Ciao a tutti, mentre ero alla ricerca di un fix per la fotocamera nella CM 11 (TEMASEK O NORMALE, che non ho trovato) ho scaricato un apk che si chiama "camera restart" credo che sia uno script che i killa il processo della fotocamere a lo fa ripartire da zero, installando l'app appare coma fotocamera con l'icona della camera di jelly bean, ma in realtà app non si apre restituisce solo un messaggio di notifica che ha restartato la fotocamera, spero che questa info possa essere utili a chi come me lamenta dei problemi con la fotocamera nella cm 11...
CIAO A TUTTI E BUONE FESTE!!
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
Ciao! Che Rom mi consigliate che ha gia un kernel overcloccabile oltre la cm??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve a tutti, prima di tutto buon natale
Vorrei gentilmente un consiglio: avete una rom abbastanza fluida e con un bel design per s3 ?? ed inoltre avreste anche il kernel e modem da abbinarle ?? grazie in anticipo e rinnovo i miei auguri a tutti voi!!!![]()
Ciao, ti consiglio di provare la S4 Revolution v12, è uscita questa mattina, ed ha tutto quello che cerchi.
Ecco il link: https://mega.co.nz/#!60RUAYhA!WiNstx...pL7kJkLdN2OjJQ
Dentro Aroma, puoi decidere quali app installare, quale modem o quale kernel
Buona natale anche a te![]()
.
.....~ ~ ~ ~ ~ ARTICK ~ ~ ~ ~ ~
- Samsung Galaxy S2 - DisasterROM
- Samsung Galaxy S3 - Paranoid