Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackHole95
L'ho già provata stamani ma sinceramente è alquanto laggosa e certe applicazioni crashano spesso, qualche altro consiglio ??
Ma prima di flasharla hai fatto un full wipe?
Tutti questi problemi io non ne ho, anzi non ne ho avuto neanche uno. ;)
-
si ho effettuato un full wipe, comunque se non hai altre rom da consigliarmi grazie lo stesso
-
Quote:
BlackHole95
si ho effettuato un full wipe, comunque se non hai altre rom da consigliarmi grazie lo stesso
Prova la Imperium...
-
Sto scaricando la versione 21.1 della imperium rom e ho alcune domande da porre:
che kernel è meglio scegliere tra: MK6 Kernel Stock repacked with init.d folder support,Googy Max Kernel,LiteGX kernel ,Devil2 kernel ,Boeffla kernel,AGNi pureSTOCK kernel,Adam kernel
e quale modem utilizzare tra: XXUGMK6 (JB 4.3),XXUGMJ9 (JB 4.3),BUUGMJ3 Vodafone (JB 4.3),EMH1 no brand,EMG4 no brand,EMG2 no brand considerando che come operatore utilizzo la 3
grazie mille in anticipo :D
-
Quote:
BlackHole95
Sto scaricando la versione 21.1 della imperium rom e ho alcune domande da porre:
che kernel è meglio scegliere tra: MK6 Kernel Stock repacked with init.d folder support,Googy Max Kernel,LiteGX kernel ,Devil2 kernel ,Boeffla kernel,AGNi pureSTOCK kernel,Adam kernel
e quale modem utilizzare tra: XXUGMK6 (JB 4.3),XXUGMJ9 (JB 4.3),BUUGMJ3 Vodafone (JB 4.3),EMH1 no brand,EMG4 no brand,EMG2 no brand considerando che come operatore utilizzo la 3
grazie mille in anticipo :D
Falle nel thered dedicato della rom queste domande ;)
Cmq per il kernel boeffla e per il modem mk9
-
Ok grazie del consiglio e buon natale :D
-
Posso flasharlo su ROM MIUI?
EDIT: Ho sbagliato thread :O :O
-
Ciao! Buon santo Stefano a tutti! Potete dirmi qualche bug noto della nuova neat rom mk6 6.1?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
rotellino
Ciao! Buon santo Stefano a tutti! Potete dirmi qualche bug noto della nuova neat rom mk6 6.1?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Guarda se abbinata con il giusto kernel, non avrai problemi.. Almeno io non ne soffro.. e mi trovo davvero bene!
-
Buongiorno a tutti! Un consiglio: esiste un kernel per la cm11 che mi permette di avere il knock-off in stile lg g2? Grazie!
Altrimenti qualcosa in stile Slide2Wake?